Vai al contenuto
Andrea Marici

La mia cavia ha mangiato della plastica

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho un problema. Mezz'ora fa stavo dando dando del fieno alla mia porcellina d'india. Mentre mettevo il fieno nella ciotola mi sono distratto per UN ISTANTE e appena mi sono girato ho visto che stava masticando la busta. Sto parlando di una busta di fieno Oxbow per darvi un'idea. Il pezzo che mancava non era enorme. Era come un quadrato con lato di 3 millimetri. La forma non è quella ovviamente ma le dimensioni si. Non so come spiegarlo meglio. Io so che le loro feci sono relative a ciò che hanno mangiato 36/48 ore prima. Quindi se entro venerdì non dovesse accadere nulla vorrebbe dire che è tutto a posto, giusto? Ho letto qualcuno dire che il proprio porcellino d'india lo fa e non è mai successo nulla. Io però sono preoccupato. Voi cosa ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Andrea, anche la mia lo ha fatto.. monella.

non succede niente, stai tranquillo.

La mia bucò la busta dal basso perché era impaziente, in quelle quantità non crea problemi.

un saluto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Random ha scritto:

Ciao Andrea, anche la mia lo ha fatto.. monella.

non succede niente, stai tranquillo.

La mia bucò la busta dal basso perché era impaziente, in quelle quantità non crea problemi.

un saluto!

Grazie davvero. In realtà forse non l'ha neanche mangiata. Sai, noi teniamo la busta del fieno sopra la gabbia per averla sempre a portata di mano. Ho controllato una foto scattata ieri e ho visto che quel pezzo mancava già. Anche se non posso esserne sicuro. Però mi sembrava un po' strano che in un secondo riuscisse a staccare un pezzo così grande di plastica abbastanza dura.

Ad ogni modo, grazie mille per l'aiuto.

Ciao! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...