Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ho due domande.....la prima ho scoperto che da qualke giorno mio padre si diverte a giocare con heineken & corona,fin qui tutto bene,ma oggi ho scoperto che loro lo amano così tanto perché lui gli da dei pezzettino di fetta biscottata,ora ho parlato con mio padre e gli ho detto cosa possono o no mangiare così ho deciso di comprare quelle caramelle a bottoncino che vendono nel negozio così puo dare loro 1 di quelle al giorno,la mia domanda e: come posso riparare l'eventuale danno fatto dai cereali???e la seconda mio fratello mi ha portato 5kg di bastoncini di quelli sfusi,il negoziante (un suo amico) gli ha detto ke vanno bene per cavie,cmq hanno tanto l'aspetto dei bastoncini per conigli,ora ke mi consigliate di farne di questi bastoncini??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovresti spiegare meglio cosa intendi per "caramelle" e per "bastoncini".

Quanto agli eventuali danni pregressi c'è poco da fare, l'unica azione valida è smettere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

AHAHAH!! facile conquistarsi il peloso con cibo per lo più inadatto!! ma quelle "fognette" non lo sanno e se la spassano!! A parte gli scherzi è bene mantenere la loro dieta con cibi adatti, un piccolo premietto ogni tanto non fa nulla, ma piuttosto che caramelle e biscottini meglio un pezzo di frutta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo con questi termini generici non possiamo darti un consiglio...probabilmente potrebbero essere prodotti dannosi...se potessi darci marca e modello oppure la lista ingredienti ti diamo una mano a capire se vanno bene o no per le caviotte

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora le "caramelle" sono le drops della gimbi e dice che sono per conigli cavie e piccoli roditori!!!per i bastoncini non so di che marca sono sicuramente sono esteticamente uguali a quelli della cliffy baby ma nn sono quelli.....

I bastoncini dovrebbero essere di pellettato estruso, quindi dovrebbero essere passabili, naturalmente a piccole quantità uso dessert; le gimborn sono le drop allo yogurt delle quali parlava Nemuriko: valide per il criceto, assolutamente inadatte alla cavia (le etichette spesso dicono cose non corrette :afro: ).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora le caramelle nn sono allo yogurt sono ma ai frutti di bosco,cmq sulla confezione nn parla di yogurt da di un po' di latte in polvere,appena posso scrivo la composizione,grazie!!!

Si, ce ne sono diversi gusti, le usavo anche io per quei golosi dei miei criceti: comunque non vanno bene per le cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...