Vai al contenuto
Benjo

Escrescenza vicino all'ano

Recommended Posts

Stamattina ho coccolato come sempre Benjo. Ho notato che aveva una protuberanza molto visibile vicino al sedere... :(

Si trova solo sul lato sinistro del sedere, ho cercato bene in altre parti del corpo se ci fosse qualcosa di simile ma niente...

Intanto ho inviato una email al veterinario per prendere il prima possibile un appuntamento.... Sono molto preoccupato... non ho idea di cosa possa trattarsi... Metterò delle foto appena Benjo si sia svegliato...

Vi terrò aggiornati afro.gif

Al momento si trova dentro la casetta e per consolarlo gli ho dato una carota che ha subito finito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è anche bella grossa, pensavo fosse più piccolina...potrebbe essere una pallina di grasso? o qualcosa simile alle cisti di noi umani?

onestamente sono solo supposizioni, la visita dal vet è d'obbligo...

lui sta bene per il resto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

è anche bella grossa, pensavo fosse più piccolina...potrebbe essere una pallina di grasso? o qualcosa simile alle cisti di noi umani?

onestamente sono solo supposizioni, la visita dal vet è d'obbligo...

lui sta bene per il resto?

E' come sempre: fischia, saltella, insomma per il resto sta benone...

Non credo sia grasso, è troppo sporgente!

Vedremo la visita come andrà a finire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho cercato un po' di immagini in giro e le cause sono diverse, tra cui appunto le cisti o gli accumuli di grasso.

Il veterinario ha la possibilità di analizzare le cellule, quindi potrà darti una diagnosi certa ed eventualmente rimuoverlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho buone, anzi fantastiche notizie :D

Non era una ciste, né tantomento un accumolo di grasso. Non era niente! Solo un po' di sporcizia!

Intanto Benjo sta gustando il radicchio che gli avevo promesso :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

In che senso era sporcizia? Era sporco che era rimasto appiccicato e si è staccato?

In qualche modo quella cosa (qualunque cosa fosse mellow.gif ) era completamente attaccata ad una ciocca di peli. Per questo mi sono spaventato afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahhh era un ciuffotto incrostato? menomale!!!! a volte prendiamo dei colpi per nulla, sono contenta...e ti dirò...abituati!! con quelle gonnelle vanno raccogliendo di tutto nelle passeggiate!! <_<:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahhh era un ciuffotto incrostato? menomale!!!! a volte prendiamo dei colpi per nulla, sono contenta...e ti dirò...abituati!! con quelle gonnelle vanno raccogliendo di tutto nelle passeggiate!! <_<:-DD

rotfl.gif

Beh, devono rispettare il loro nome di porcellini laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...