kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 ciao a tutti sono vale da napoli. la settimana scorsa ho adottato kiki un porcellino d'india. questa è la mia prima esperienza con un porcellino quindi avrei un miliardo di domande da farvi Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 questa è la mia kiki è da una settimana con me e già la amo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Che bella! Fai pure tutte le domande che vuoi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Ciao benvenuta a te e alla piccola pallina!Chiedi tutto ciò che vuoi...l hai adottata tramite aae? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Ciao benvenuta! Complimenti kiki è bellissima! Siamo qui a tua disposizione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ninì Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 anche la tua kiki è bellissima! benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 ciao. kiki mi è stata regalata da un amica che ha un allevamento di porcellini volevo chiedervi come mai kiki sembra che voglia mangiare solo l'insalata e il fieno, tutte le altre verdurine non le vuole mangiare. sapete consigarmi qualche verdura che gli possa piacere? ho provato con carote, sedano e peperoni ma senza successo. mi devo preoccupare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 ciao. kiki mi è stata regalata da un amica che ha un allevamento di porcellini volevo chiedervi come mai kiki sembra che voglia mangiare solo l'insalata e il fieno, tutte le altre verdurine non le vuole mangiare. sapete consigarmi qualche verdura che gli possa piacere? ho provato con carote, sedano e peperoni ma senza successo. mi devo preoccupare?All'inizio hanno molta paura e quindi hanno timore a mangiare. Può essere comunque che finora era abituata a mangiare solo fieno (per fortuna!) e insalata. Insisti col peperone, un morso prima o poi lo darà Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Benvenute!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Magari prima mangiava solo fieno ed insalata,,prova un po alla volta ad aggiungere altre verdurine..il peperone fa bene per la vitamica c, poi allungati col radicchietto, sedano, cetriolo, pomodoro, carota (poca)...e un paio di volte a settimana lasciale un pezzettino di frutta come lamela ad esempio....I porcellini sono animali fifoni per natura predati hehehe, è normale che sia timorosa, lasciala abituare un po alla volta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Benvenute a te e alla piccola!Vedrai che continuando a proporle verdure nuove, inizierà pian piano ad abituarsi e le mangerà.Puoi anche provare con un pochino di prezzemolo, che ha tanta vit.C ma anche tanto calcio, quindi non bisogna esagerare.I miei adorano anche il finocchio, hai provato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 benvenute!I nostri preparatissimi utenti ti hanno già detto tutto.^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
valery458 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Benvenute! Alzerei un pochino quel beverino, almeno quel tanto che possa bere con la testina leggermente rivolta verso l'alto... Cita Share this post Link to post Share on other sites