Vai al contenuto
mile2509

amaca per cavia, si può costruire? come? e le vostre la usano volentieri?

Recommended Posts

ho pensato di costruirle un amaca, voi sapete dirmi come fare? io pensavo semplicemente di prendere un pezzo di stoffa resistente e cucire dei fili di spago intrecciato da legare alla gabbia per appenderla, ma più che altro ne vale la pena? la usano volentieri o no? ho pensato appunto all'amaca perchè così sta appesa e non occupa spazio..e un altra domanda che non centra niente, tra quanto le devo togliere la copertina di pile da dentro la gabbia? devo aspettare che faccia più caldo? (io abito in piemonte)..grazie a tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti rispondo per l'amaca: a certe cavie ci vuole un po' di tempo per abituarsi, altre invece non vivrebbero più senza ad esempio la mia passa quasi tutta la mattina a sonnechiarci sopra, e come la vorresti fare secondo me può andare poi se cerchi qui in forum troverai anche altri che l'hanno costruita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho fatta una con pile e ho comprato delle catene per le chiavi al mercatino...per le prime due settimana non l hanno proprio considerata...appena l ho abbassata un po e hanno capito come salirci non possono piu farne a meno smitten.gif

Qua puoi vedere come ho fatto io http://imageshack.us.../dsc0107ao.jpg/

molto bella grazie :) io al momento l'ho fatta con uno spago resistente e una stoffa spessa :) ho provato a spingere con la mano e regge..la mia cavia ha una casetta bassa che ha fatto mio papà con il compensato dove lei salta sempre sopra perchè da lì sopra può scrutare bene quello che succede fuori :) allora le abbiamo aggiunto una rampa sul lato e allargato il piano..beh ecco tutto questo discorso per dire che le ho messo l'amaca ad altezza casetta così lei salta sulla casetta e poi sull'amaca, così non dovevo metterla troppo bassa in modo che non occupi spazio sul fondo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...