Vai al contenuto
Simo74

Nuove foto

Recommended Posts

vorrei aggiungere delle nuove foto sul mio profilo ma non capisco come devo fare per caricarle. Qualcuno mi può aiutare? Probabilmente sono foto un pò troppo pesanti e non riesco ad allegarle ai post.quindi vorrei aggiungerle nel mio profilo.

Grazie...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che nel profilo si possa inserire una sola immagine.

Perché non riesci a caricare le foto nei post?

probabile siano troppo grandi...ma non so come ridurle. Comunque grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non riesco anche con immagini più piccole e già postate in precedenza, non so quale è il motivo o l'errore. Qundo provo ad allegare il file delle foto mi appare una scritta che dice essersi verificato un errore del server durante l'upload??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non riesco anche con immagini più piccole e già postate in precedenza, non so quale è il motivo o l'errore. Qundo provo ad allegare il file delle foto mi appare una scritta che dice essersi verificato un errore del server durante l'upload??

Era successa la stessa cosa a me nella discussione "A voi è mai capitato?".

Dopo due giorni che ci provavo ho preferito caricare un pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era successa la stessa cosa a me nella discussione "A voi è mai capitato?".

Dopo due giorni che ci provavo ho preferito caricare un pdf

Grazie, probabile che sia un problema del mio server...ma mi fa strano che ho provato anche con foto già postate in precedenza(senza problemi) e che ora non vengono caricate...poi io non sono troppo ferrata in materia di tecnologia elettronica...quindi lascio perdere...magari è un mio problema momentaneo che si risolverà. Spero...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, probabile che sia un problema del mio server...ma mi fa strano che ho provato anche con foto già postate in precedenza(senza problemi) e che ora non vengono caricate...poi io non sono troppo ferrata in materia di tecnologia elettronica...quindi lascio perdere...magari è un mio problema momentaneo che si risolverà. Spero...

Ma io volevo vederle!!! Se hai un account facebook potresti metterle sul tuo profilo (impostando una visualizzazione pubblica) e linkare le foto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi potete mandare via mail una delle foto che non riuscite a caricare? Info@amicacavia.com, in serata ci guardo !!

Laure3 ho brutte notizie: non riesco neppure ad inviare mail all'indirizzo di amicacavia...mentre invio tranquillamente a tutti gli altri!! Sta a vedere che ho problemi solo con voi!! Che scocciatura! non c'è modo di resettare il tutto? fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a inviare post con allegati...Riesco comunque a partecipare ai forums ma mi scoccia troppo dover star fuori da altre possibili partecipazioni!

Grazie comunque!

Simona

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma io volevo vederle!!! Se hai un account facebook potresti metterle sul tuo profilo (impostando una visualizzazione pubblica) e linkare le foto...

No, non sono iscritta a facebook, infatti avevo chiesto se potevo metterle sul mio profilo di amicacavia ma non è possibile: solo 1 foto! Se hai una mail che mi vuoi lasciare provo ad allegartele lì.

La mia mai è foschi-a@libero.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato anche a cambiare la foto sul mio profilo e neppure lì me l'ha caricata!! E adesso non riesco neppure a tornare all'impostazione iniziale...Cosa è successo?!! HELP!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, non sono iscritta a facebook, infatti avevo chiesto se potevo metterle sul mio profilo di amicacavia ma non è possibile: solo 1 foto! Se hai una mail che mi vuoi lasciare provo ad allegartele lì.

La mia mai è foschi-a@libero.it

Se vuoi, se non risolvi diversamente, le mandi a me via mail, io le carico sulla pagina di facebook che ho creato per le mie tope e poi inserisco il link sulla discussione dove volevi postarle, credo siano visibili anche a chi non è utente facebook... Ti invio la mail in messaggio privato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Usufruisco di questa discussione per chiedere come mai da ieri sera non riesco più a leggere gli allegati in pdf, se provo ad aprire mi viene fuori questo messaggio "[#10173] Impossibile determinare quale allegato stavi tentando di visualizzare."undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se le caricassi su imageshack e mettessi i link qua?

Io uso ImageShack, oltre a caricare le foto te le ridimensiona. Poi a sinistra del tasto inserisci email nell'editor completo trovi la casella dove inserisci l'URL dell'immagine (che in imageshack lo trovi appena caricata l'immagine nella casella "Collegamento diretto")

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi siete tutti sicuri di non aver riempito lo spazio a vostra disposizione per gli allegati in forum? Ve lo dico perché le foto non ridimensionate e prese direttamente dalle fotocamere o dagli smartphone sono molto grandi rispetto allo spazio personale messo a disposizione dal forum.

Controllate bene nelle impostazioni del profilo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...