Vai al contenuto
althaea

nostalgia

Recommended Posts

Ragazzi,

meno due giorni alla partenza...e già mi manca il mio tenerotto.Starò via solamente 20 giorni per lavoro all'estero,penso a come se la caverà senza di me (ovviamente ci penseranno i miei genitori),io mi sento protettiva nei suoi confronti,è come se fossi la sua mamma, sta con me dalla mattina alla sera e già mi manca quel suo chiamarmi, mordere a raffica la gabbia perchè ha terminato in un baleno le verdurine...che amore,me lo infilerei in valigia:)non vedo l'ora di rivederlo e tornare a proteggerlo,potergli dire :"non ti preoccupare piccolino,la tua mamma è tornata". :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti capisco anch'io...tra mamme caviose ci si intende!! quando d'estate vado in vacanza (max 15 gg) lascio topo in mani sicure ma la mia prima telefonata è per sapere come sta e se fa il bravo!! Poi torno ed è più "viziato "di prima!! Quando 2 anni fa io e mio marito siamo stati in viaggio di nozze, circa 20 gg, volevo trovare il modo per portarlo con noi...impossibile!! Però è sul nostro album di nozze!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti capisco anch'io...tra mamme caviose ci si intende!! quando d'estate vado in vacanza (max 15 gg) lascio topo in mani sicure ma la mia prima telefonata è per sapere come sta e se fa il bravo!! Poi torno ed è più "viziato "di prima!! Quando 2 anni fa io e mio marito siamo stati in viaggio di nozze, circa 20 gg, volevo trovare il modo per portarlo con noi...impossibile!! Però è sul nostro album di nozze!!

simo, ti prego, mi posti la foto che avete messo sull'album di nozze?

Share this post


Link to post
Share on other sites

simo, ti prego, mi posti la foto che avete messo sull'album di nozze?

Se riesco a scannerizzarla senz'altro...oppure richiedo alla fotografa i file via mail così è più semplice!! A dire il vero suulalbum ce ne abbiamo messa una dove mio marito ancora in maniche di camicia lo tiene in braccio, ma la fotografa glie ne ha fatte altre dove Augusto è dentro la scatola delle scarpe di mio marito!!!:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

simo, ti prego, mi posti la foto che avete messo sull'album di nozze?

Mousse, ti ho inviato le foto con 2 mail separate all'indirizzo mail che mi hai inviato con messaggio privato, così le puoi vedere...a me risultano inviate...Grazie per la disponibilità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh ma che tenere queste foto smitten.gifsiete davvero stupendi :) potrei portarmi anche la mia Shiva quando mi sposerò :P ihihihih

quando mi sono sposata io le caviette non c'erano ancora... Però in effetti un paio di foto della gatta avremmo potuto metterle nell'album...

Share this post


Link to post
Share on other sites

quando mi sono sposata io le caviette non c'erano ancora... Però in effetti un paio di foto della gatta avremmo potuto metterle nell'album...

Grazie a tutti, soprattutto a Mousse per il gentilissimo favore fattomi per farvi vedere le foto!! Augustino era emozionato!! Ma il bello è che io ero nella stanza accanto a terminare i preparativi...quindi per me è stata una sorpresa trovarmi poi le sue foto!! Chissà se qualcuno riuscirà ad "ammaestrarli" per fare i paggetti porta fedi!! ( tipo lo sfigatto nel film "ti presento i miei"):rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...