Vai al contenuto
Cripstak

Razze o specie

Recommended Posts

A noi le razze interessano veramente poco, perchè ogni cavia è meravigliosa.

Però ci vantiamo di essere un Forum tra i migliori e non potevamo non aver già affrontato anche questo argomento.

E dato che le cosiddette razze, anzi ogni singola cavia, sono un prodotto del corredo genetico non potevamo non aver già trattato la genetica della cavia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' molto interessante sapere a quale razza appartengano le nostre caviette, sai che non ci ho mai pensato?dopo aver letto il tuo post ho cercato delle informazioni e ho trovato questo sito c'è "l'atlante" delle razze con foto di un esempio e una mini descrizione, spero sia attendibile

http://www.agraria.org/cavie.htm

Se il sito è attendibile la mia cippina dovrebbe essere una tortoiseshell and white blink.gifblink.gifblink.gif............ ma che vuol dire??? per me invece appartiene alla specie dello sguardo-che-uccide-da-tanto-che-è-dolce rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non ho capito di che "razza" sono le mie, ho solo capito che l'albero genealogico di Peggy dev'essere davvero interessante. :rotfl:

Come mai??? il caratterino tutto pepe di Peggy ti fa pensare?grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

aahhahha quello può essere. Ma che vita sarebbe senza il pepe? :D

più che altro guardavo le descrizioni delle cavie a strisce... e lei è a scacchi! per questo dico che deve aver avuto degli avi particolari. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

aahhahha quello può essere. Ma che vita sarebbe senza il pepe? :D

più che altro guardavo le descrizioni delle cavie a strisce... e lei è a scacchi! per questo dico che deve aver avuto degli avi particolari. :rotfl:

Ahahahahahahahah spettacolare!!!!! rotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...