Vai al contenuto
Frency

yoshi yoshi yoshi!!!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Purtroppo non ho molto tempo per scrivere e commentare nel forum.. ma vi aggiorno un pò sul mio patatino rolleyes.gif . Sta bene è un pigrone come lo è sempre stato , però ultimamente quando lo metto sulla traversa (quella che si usa per i bimbi nel letto) comincia a morderla, rompendola e quindi devo sempre stare attenta perchè a volte si mangia pure un po dicotone!!!! è un disastro...!!! VOi Cosa ne pensate? smiley.gif

VI allego anche le ultime foto del mio amore

Un saluto e tante carezze a tutti i patatini!

post-1750-0-20052600-1329041516_thumb.jp

post-1750-0-88740900-1329041671_thumb.jp

post-1750-0-45222400-1329041695_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

che amoruccio!! :love:

forse è un pochino nervoso o forse ha solo scoperto quello che per lui è un giochino divertente! anche la mia Marroncina si diverte a fare a striscioline la carta, anche se poi non la mangia.

se temi possa mangiare il cotone, meglio sostituire la traversa con un pannetto o un piccolo asciugamano. carezze al birbantello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D

Anche il mio Penelopo ogni tanto mordicchia il cotone della traversa.. però in realtà c'è statos olo un periodo in cui lo faceva, poi ha smesso, non lo fa più.. più di tanto male non so se possa fargliene.. certo sicuramente dipende dalla quantità.. se fa delle scorpacciate allora magari è meglio tenerlo sott'occhio.. :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è stupendo!!!! ho sempre desiderato fotografare le mie 2 pesti mentre sbadigliano, ma non ci sono mai riuscita!!! tickedoff.giftickedoff.giftickedoff.gif anche Amèlie si divertiva a morderle, x questo motivo ripiego la parte di carta che è alle estremità sotto il tappetino e lei lo lascia in pace! hai mai pensato di dare un amichetto a Yoshi ?? loro soffrono molto la solitudine, x natura sono abituati a vivere in branco..

ancora complimenti x le foto!! smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è stupendo!!!! ho sempre desiderato fotografare le mie 2 pesti mentre sbadigliano, ma non ci sono mai riuscita!!! tickedoff.giftickedoff.giftickedoff.gif anche Amèlie si divertiva a morderle, x questo motivo ripiego la parte di carta che è alle estremità sotto il tappetino e lei lo lascia in pace! hai mai pensato di dare un amichetto a Yoshi ?? loro soffrono molto la solitudine, x natura sono abituati a vivere in branco..

ancora complimenti x le foto!! smitten.gifsmitten.gif

Grazie :D si lo so che soffrono ma sta molto bene vedo ... è praticamente tutto il giorno con me o in braccio o nella sua poltrona ...la gabbia è vicino al divano dove c'è sempre qualcuno poi comunque la sera esce a fare un lunga passeggiata-corsetta! Sarebbe bello si un compagno.. però ormai ha quasi 2 anni e si è abituato, anche perchè spesso mi muovo i weekend (con lui ovviamente) e quindi anche più gabbie non avrei posto.... Comunque devo dirti che uno basta e avanza e me lo coccolo e vizio (purtroppo) di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...