Vai al contenuto
LunaCippy

Dubbi sulla pulizia

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo sapere qualcosa di più in merito alla pulizia del pelo usando le salviettine per neonati. Posso usarle tranquillamente o ci sono limitazioni? se dopo la pulizia la mia cavietta si dovesse leccare, possono sorgere dei problemi? quando si sporca opto sempre per il bagnetto, ma con questo freddo non me la sento davvero di metterla a molloundecided.gif ,però ho i dubbi sull'uso delle salviettine..un consiglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille!!! mi sono tolta davvero un bel dubbio.... allora tra poco la piccola cippy passerà sotto torchio knuppel2.gif visto che si è sporcata tutta quella dispettosa!!!tickedoff.gif

E' proprio vero che è una porcella di nome e di fatto in tutti i sensi dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il bagnetto gliel'ho fatto due sole volte, ma proprio perchè entrava nel piatto del cibo e il pelo si appiccicava spesso dry.gif. visto che non è a pelo lungo è sempre stato molto più semplice pulirla col pannetto umido... però oggi la porcellotta di nome e di fatto si è rotolata ben bene nell'angolino dove di solito fa le cacchette e la pipì dry.gif e si è sporcata il fianco e la schiena, quindi il solito panno umido per stavolta non sarebbe bastato..con questo freddo il bagno era fuori discussione e non avevo mai provato con le salviette da neonati.

Oggi però ho provato per la prima volta e nonostante le proteste, la mia cavietta si è beccata una bella pulizia forzata fuori programmaknuppel2.gif e adesso ha il peletto bello pulito lucido e profumato afro.gif ... chissà magari capisce che se non si sporca più le pulizie forzate non avverranno grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...