Vai al contenuto
lelly85

Preparativi in corso...!

Recommended Posts

pellet NON COMPRARE QUELLO DEL BRICO puzza terribilmente......

traversina assorbente sotto il pellet mi sono trovata male resta bagnato....molto meglio solo il pellet...tolgo la parte bagnata e il fondo è asciutto.

al brico hanno diverse marche di pellet non tutte puzzano. e la traversina se la metti dal lato giusto non resta bagnato in fondo, solo pellet sul fondo della gabbia crea un pastone e devi sempre lavarla

Share this post


Link to post
Share on other sites

@sweetmichelle: ma infatti stavo cercando di pensare ad un'altra soluzione invece di mettere due casette, e stavo pensando proprio di fare quella specie di ripiano della gabbia casita! Per le ciotole per la verdura sì, convengo anche io che sarebbero inutili a questo punto. Allora per il beverino prendo quelli che hanno capacità di pochi ml?! Anche perchè (per ora) ne metterei due per evitare che se lo litighino xD In quanto al discorso lettiera mi sto rendendo conto dalle vostre discussioni che non è un argomento semplice, c'è chi si trova bene in un modo e chi al contrario no. Quindi immagino che proverò un pò di tutto e alla fine adotterò il metodo per me migliore! Da Roma fino a Parma?! Belle loro <3

@katia: ecco allora se magari mi dici (tu o anche qualcun altro) le marche di pellet da evitare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Per le ciotole per la verdura sì, convengo anche io che sarebbero inutili a questo punto. Allora per il beverino prendo quelli che hanno capacità di pochi ml?! Anche perchè (per ora) ne metterei due per evitare che se lo litighino xD

...

Le ciotole per la verdura sono abbastanza inutili, perchè occupano spazio e perchè solitamente i signorini non sono così educati da mangiare dentro alla ciotola, ma trascinano la verdura dappertutto. Una ciotolina piccola può invece essere utile per quel poco pellettato che si serve come dessert.

Ti sconsiglio i beverini piccoli, da criceto, meglio quelli un po' più grossi, credo che tengano circa 200 mL...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi ho un problema: i ganci per fissare la gabbia al fondo sono lenti e quindi non si incastrano >.< Pensavo di cercare dei ganci per gabbie universali ma in caso non li trovassi, idee?! Stavo pensando anche a una cosa simile http://www.abmarinesrl.it/431-elastici-con-ganci-in-acciaio-inox.html Che dite?! Ho paura che se la lasciassi così, anche se le sbarre sono pesanti, temo che le caviotte possano sollevarle...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stavo pensando anche a una cosa simile http://www.abmarines...ciaio-inox.html

Questi ganci sono ottimi, li usavo quando dovevo tenere la gatta immobilizzata per chiudere il coperchio della "gabbia" (che era una cesta per la frutta con una zanzariera come tetto :blink:). Sono elastici e resistenti, forse a lungo andare perdono un po' di elasticità ma credo che possano durare diversi mesi.

Attenta solo che non si feriscano con la parte di metallo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok ok ho capito com è !! io purtroppo ho i cubes e non saprei dove appoggiare il ripiano! smitten.gif

Ciao Merry! Anche ho comprato i cubes e volevo fare una gabbia a 2 piani. Ecco 2 idee che ho trovato! Cmq invece della rampa (che occupa troppo spazio) pensavo di usare una specie di gradino intermedio su cui possono salire e scendere.

cubo20cage.jpg

casapimpi.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...