Tony02 Segnala messaggio Inviato Aprile 7 Ragazzi buon pomeriggio, vi scrivo per domandarvi due cose; la prima è se posso dare a Jarvis un po’ di fragola (mezza o una?) la seconda se questi giochini su Amazon vanno bene per lui Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7 Un pezzetto di frutta un paio di volte la settimana può andare. i giochini di quel tipo sono più che altro per criceti, le cavie li ignorerebbero... a loro piacciono i rifugi, anche parziali (tendine, cartone ripiegato...) oppure i tunnel lunghi e corti (si trovano in vendita, ma si possono fare sempre avvolgendo un cartone) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9 Nella mia esperienza le cavie ignorano (in genere) quel tipo di giochini. Meglio fare come scrive Franci e fornire loro dei ripari: casette, tettoie, ponticelli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 9 Se vuoi prendere qualche giochino piuttosto prendi uno di quei tunnel di salice, o le casette di fieno, tipo queste. Le rosicchiano e ci si nascondono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9 Io ho provato il tunnel in fieno pressato ed è stato molto gradito! Anche il tunnel in vimini, sul quale si può mettere un panno per una maggiore privacy o quando fa più freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites