Vai al contenuto
paolo

Femminucce e maschietti in Forum

Recommended Posts

Accidentiiiiiiiiiiiiii dove sono i miei riconoscimenti?!?!?! :knuppel: ... ebbene si sono maschio :)

Comunque sei sicuro che il desiderio di primeggiare sia tipicamente maschile? non a caso per chi vuole essere al centro dell'attenzione si usa il termine "prima donna".

Questo non vuole assolutamente essere un discorso maschilista ma solo una mia constatazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse il maschio è in genere troppo impegnato col lavoro, anche allo scopo di mantenere una donna che ha tempo di partecipare al Forum di Amicacavia? >:-)

Ohi, ohi... chissà cosa arriva ora... :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse il maschio è in genere troppo impegnato col lavoro, anche allo scopo di mantenere una donna che ha tempo di partecipare al Forum di Amicacavia? >:-)

Ohi, ohi... chissà cosa arriva ora... :huh:

Ehm... mi trovo a dover confermare! A mio marito conviene non chiedere il divorzio, perché se gli chiedo gli alimenti per le pelose lo mando sul lastrico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse il maschio è in genere troppo impegnato col lavoro, anche allo scopo di mantenere una donna che ha tempo di partecipare al Forum di Amicacavia? >:-)

no guarda.. con una dichiarazione del genere con me ti infili in un ginepraio! :knuppel:

La donna che passa il tempo su amicacavia è quella che cerca soluzioni per il loro benessere mentre l'uomo gioca a fare i dispetti a Frosty ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

no guarda.. con una dichiarazione del genere con me ti infili in un ginepraio! :knuppel:

La donna che passa il tempo su amicacavia è quella che cerca soluzioni per il loro benessere mentre l'uomo gioca a fare i dispetti a Frosty ...

Ahi!! Concordo anche con questa affermazione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'intervento di sterilizzazione infatti non si pratica sulle femmine, se non per gravi problemi di salute, trattandosi di un'operazione molto invasiva.

Invece la sterilizzazione del maschio, fatta da un veterinario con esperienza, è un intervento rapido, sicuro e senza controindicazioni.

Al maschietto rimane lo stimolo, ma perde la capacità di procreare (sempre la quarantena dopo l'operazione, come ti hanno detto).

Naturalmente l'intervento saà possibile solo quando il maschietto avrà ben visibili i suoi "carichi sporgenti".

che sia questo il motivo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ue ue ma che cos'è in mia assenza vi siete scatenati? Cosa sono queste dichiarazioni di guerra?

Io credo che la predominanza femminile in forum sia dovuta ad un'esigenza propria femminile di essere precisissima e informata su tutto sempre attenta ad ogni dettaglio..mentre l'uomo è un po' ... approssimativo, o comunque vive senza farsi Troppe domande...

Ovviamente Paolo e Nik (cito solo loro a mo' d'esempio perché sono i primi a venirmi in mente) sono delle eccezioni ognuno per un motivo diverso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scherzi a parte, secondo me, generalmente si arriva in questo forum quando ci si cerca aiuto per prendersi cura delle nostre pallette.

Una delle prime consapevolezze del neonato è quella di dipendere dalle cure della madre ed è quindi naturale che, all'interno di un nucleo famigliare, si associ questo ruolo (appunto materno) alla figura femminile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Ovviamente Paolo e Nik (cito solo loro a mo' d'esempio perché sono i primi a venirmi in mente) sono delle eccezioni ognuno per un motivo diverso...

Come dire: escluso i presenti... :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inizialmente pensavo che si parlasse di cavie femmine anzichè maschi...poi ho capito che si tratta di noi padroncini!! Se siamo più donne ci sarà un perchè!! Non credo che è perchè siamo a casa a non fare nulla, semplicemente siamo più brave a fare più cose in una volta: lavoro, casa, figli e caviotti!!:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

per sopportare un uomo servono almeno 7 donne. questo è il motivo per cui ci son molte donne qui dentro! :rotfl:

Mi riservo di replicare, ma solo in presenza del mio avvocato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La sproporzione è dovuta al fatto che nel loro habitat naturale sono abituate a far parte di un'harem.

Un solo maschio dominante ed una serie di femmine sottomesse.

Che ci vuoi fare, è la loro natura...

P.s.: ma parlavo delle donne o delle cavie? O_o

P.p.s.: aho, scherzo eh. Sono nuovo del forum e spero di non offendere nessuno. Non vorrei essere massacrato quando sono ancora niubbo. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inizialmente pensavo che si parlasse di cavie femmine anzichè maschi...poi ho capito che si tratta di noi padroncini!! Se siamo più donne ci sarà un perchè!! Non credo che è perchè siamo a casa a non fare nulla, semplicemente siamo più brave a fare più cose in una volta: lavoro, casa, figli e caviotti!!:rotfl:

per sopportare un uomo servono almeno 7 donne. questo è il motivo per cui ci son molte donne qui dentro! :rotfl:

mi piace :afro::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...