Vai al contenuto

Recommended Posts

42 minuti fa, Steffi90 ha scritto:

Qualcuno mi può gentilmente aiutare... la mia cavia ha partorito 2 piccoli. Adesso vorrei sapere se si tratta di maschi o femmine... grazie per l aiuto

Screenshot_20200816-220220_Gallery.jpg

Screenshot_20200816-220233_Gallery.jpg

Guarda non so quanto anno di età cmq se non sono troppo piccoli dovresti provare a premere non troppo forte ed dovrebbe uscire l organo maschile sempre se non sono troppo piccoli cmq il vet ti confermerà

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

il sesso dei cuccioli si può identificare dopo 1/2 mesi dalla nascita.

come già detto anche da Briciola non si riesce a capire dalle foto che hai postato.

Il mio consiglio è quello di rivolgerti al tuo veterinario di fiducia, che spero tu abbia visto che hai avuto una cavietta incinta.

quanti anni ha la mamma?

 

se vorrai presentaci la tua famigliola nella sezione “Le nostre cavie”! Magari facci vedere anche i musini di questi cuccioli!

-random

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

presentaci la tua famigliola! Quanto hanno i cuccioletti?

se è presente anche il papà fai attenzione perché il maschio andrebbe separato ancora prima del parto.

le femmine diventano fertili a circa un mese di età, i maschietti verso i due mesi, due mesi e mezzo. I piccoli possono restare con la mamma fino quasi ai due mesi poi l’eventuale maschietto andrà separato. Nel maschio se si preme leggermente sopra l’area genitale esce il pipino. Ma se sono piccoli è presto per maneggiarli e per provare a vedere, aspetta ancora un po’ :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Non posso che unirmi nel consiglio di portare mamma e piccoli da un ottimo veterinario che potrà verificare lo stato di salute di tutti e accertare il sesso dei cuccioli con sicurezza. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...