Vai al contenuto
mushroom

mushroom

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Lucia e sono in possesso di una tenerissima cavia di nome Shiva :) Ha 11 mesi, l'ho presa al mercato che aveva già 6 mesi. E' tricolore a pelo corto ed è una vera casinista ma l'adoro :)

Ho già molte domanda da fare e voglia di guardare le foto di tutti i vostri caviotti e magari trovare qualche nuova curiosità su questi teneri animaletti ;)

A breve metterò qualche foto di Shiva :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie :) è un pò che addocchiavo il forum ma non riuscendo a vedere tutti i contenuti e altro mi sono iscritta e secondo me ho fatto molto bene ihihigrin.gif penso che diventerà una droga questo forum :P

Ma una domanda che non so se è approvata in questa discussione ....maaaaaaa ci sono degli uomini su questo forum? :) é solo una mia curiosità :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si ci sono!

Non siamo solo noi fmmine innamorate dei caviotti!

E' una malattia contagiosa direi...che va da uomo a donna e viceversa!7

Per fortuna pare una malatia che la medicina umana non può ancora sconfiggere...anzi...si contagia facilmente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahaha bene :) bè ma so che anche gli uomini li adorano...io chiedevo più che altro se sul forum ce ne sono :) e comunque ne ho visto uno prima x cui mi sono risposta da sola ahahah XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Ma una domanda che non so se è approvata in questa discussione ....maaaaaaa ci sono degli uomini su questo forum? :) é solo una mia curiosità :)

La domanda è interessante.

Sicuramente la maggioranza degli iscritti al Forum è femminile, ma i maschi presenti sono solitamente molto attivi, in termini di quantità e di qualità.

Cosa può significare?

Una maggiore predisposizione femminile verso i porcellini (come verso i cuccioli umani)? E quando il maschio partecipa è perchè è veramente convinto e conquistato?

Desiderio maschile di primeggiare comunque in un certo ambito (nel senso: o partecipo alla grande, ottenendo anche riconoscimenti, o non mi ci metto neppure)?

Altre interpretazioni?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La domanda è interessante.

Sicuramente la maggioranza degli iscritti al Forum è femminile, ma i maschi presenti sono solitamente molto attivi, in termini di quantità e di qualità.

Cosa può significare?

Una maggiore predisposizione femminile verso i porcellini (come verso i cuccioli umani)? E quando il maschio partecipa è perchè è veramente convinto e conquistato?

Desiderio maschile di primeggiare comunque in un certo ambito (nel senso: o partecipo alla grande, ottenendo anche riconoscimenti, o non mi ci metto neppure)?

Altre interpretazioni?

Oddio mi hai spiazzato Paolo XD Non lo so sinceramente, non so cosa rispondere!!mellow.gif A dire il vero la mia era solo una semplice curiosità perchè in effetti prima di fare la domanda avevo visto solo donne. Tutto qui :)

Non faccio nè discriminazioni nè altro XD Per me non c'è per forza un significato. Anzi secondo me la spiegazione è solo l'amore per questi teneri animaletti pelosi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio mi hai spiazzato Paolo XD Non lo so sinceramente, non so cosa rispondere!!mellow.gif A dire il vero la mia era solo una semplice curiosità perchè in effetti prima di fare la domanda avevo visto solo donne. Tutto qui :)

Non faccio nè discriminazioni nè altro XD Per me non c'è per forza un significato. Anzi secondo me la spiegazione è solo l'amore per questi teneri animaletti pelosi ;)

Tranquilla, prendevo spunto dalla tua domanda per sentire un po' di pareri sull'argomento da parte degli iscritti.

Però mi dispiace uscire dal tema della discussione, quindi propongo di spostarci qui per rispondere alla domanda.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...