Vai al contenuto
Gaietta

Sterilizzazione Choppy

Recommended Posts

Finalmente domani il tanto atteso giorno è arrivato (per choppy non penso ._.).Porteró Choppy dal veterinario alle 9.30 e dovró riprenderlo per mezzogiorno.Nonostante avendo letto molto sul forum sulla castrazione e che non ci sono molti rischi,sono comunque perplessa e preoccupata.La cosa di cui ho il terrore è l'anestesia..e se non si svegliasse??sono paranoie le mie ma ho paura u.u speriamo vada tutto bene dai :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente domani il tanto atteso giorno è arrivato (per choppy non penso ._.).Porteró Choppy dal veterinario alle 9.30 e dovró riprenderlo per mezzogiorno.Nonostante avendo letto molto sul forum sulla castrazione e che non ci sono molti rischi,sono comunque perplessa e preoccupata.La cosa di cui ho il terrore è l'anestesia..e se non si svegliasse??sono paranoie le mie ma ho paura u.u speriamo vada tutto bene dai :)

è un rischio, dopotutto è pur sempre un'operazione.

Ditina incrociate. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

è normale essere preoccupati..io ho appena fatto fare sterilizzare i miei due caviotti! ansia piu totale...ma vedrai che andrà tutto bene, ormai i veterinari esperti sanno bene come procedere,ovvio un minimo rischio c'è sempre..ma cerca di stare serena! per i maschietti non è invasivo,,,vedrai che la sera stessa sarà gia arzillo smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' comprensibile essere preoccupati, ma in mano ad un veterinario esperto i rischi sono veramente minimi.

Tanti auguroni, tienici aggiornati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ritornati a casa :) la veterinaria ci ha dato una siringhetta da dargli solo domani sera...ha dtt ke x il resto ha fatto tutto lei punture,antibiotico ecc :) muffin in sole due ore che non lo vedeva era caduta in depressione xD povera piccina..ho dovuto dividere la gabbia x evitare che choppy ci provi con muffin..vosto ke ha i punti e potrebbe farsi male.Messo nella gabbia è andato dentro la casetta a stento..non riesce ancora bene a camminare :) comunque tutto è andato per il verso giusto..evviva!!!

P.S secondo la veterinaria muffin è incinta :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...