Vai al contenuto
xyale

Ciao a tutti...ho un po' paura

Recommended Posts

Mi dispiace moltissimo leggere questa notizia!

Hai fatto per lui tutto quello che potevi, lo hai curato, assistito e coccolato fino alla fine e questo Piero lo ha sentito e te ne sarà sempre grato.

Buon Ponte piccino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace davvero tanto per te e per il tuo Piero.

E' stato fortunato ad addormentarsi tra le tue braccia che mai più dimenticherà.

Corri sul Ponte dell'Arcobaleno topino meraviglioso, raggiungi quell'eterna pace dove mai più nessun male ti potrà toccare.cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti come al solito. In questi casi diciamo che il "giorno dopo" può essere meglio pensando a quello che succedeva ieri in queste ore..però il pensiero è anche C'era ancora..e soprattutto mi passano tutti i meravigliosi momenti dei 6 anni (e mezzo!) insieme. E di quel meraviglioso giorno in cui quel batuffolo di peli pieno di ciuffetti è arrivato.

Quanti altri indimenticabili batuffoli troverai, l'indimenticabile prima cavia Pino, la femmina Gelsomina, la peste Pippo. Voglio immaginarvi tutti ad abbuffarvi di fieno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve mi sono appena iscritta x avere consigli e confrontarmi con il mondo delle cavie. Da un mese ho preso una cavia nuda skynni pig.  Tutto bene ecc. da oggi ho notato che fa la cacchina strana tipo lunga a salsicciotti uniti.  Una fila di cacca. Sembra una catenella 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 29/4/2023 at 14:24, Marina ha scritto:

Salve mi sono appena iscritta x avere consigli e confrontarmi con il mondo delle cavie. Da un mese ho preso una cavia nuda skynni pig.  Tutto bene ecc. da oggi ho notato che fa la cacchina strana tipo lunga a salsicciotti uniti.  Una fila di cacca. Sembra una catenella 

Ciao, apri un nuovo post per la tua cavietta. Singolare questa cosa delle cacchine perchè di solito avviene quando ingoiano un po’ di…pelo!

comunque puoi provare per qualche giorno a diminuire in parte le verdure e ad aumentare il fieno: di solito è sufficiente per “normalizzare” le cacchine :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...