Vai al contenuto
Lessy

Lessy in lavanderia

Recommended Posts

Non pensate male, non ho portato Lessy in lavanderia per un lavaggio a centrifuga!

Tutti saprete della scossa piuttosto forte che ha colpito venerdì nord e centro italia, bene io ero da sola in casa e appena questa è venuta mia mamma per portarmi con sè al lavoro e non lasciarmi da sola ma io a mia volta avevo paura a lasciare Lessy da sola... e quindi me la avvolgo nella giacca e vado al lavoro con mia mamma che ha e lavora in una lavanderia... All'inizio tremava tutta per la paura della scossa che aveva sentito, appena arrivate mia mamma mi da una vecchia baccinella dove metto un po' di scottex e ci sistemo Lessy che dall'eccitaziione aveva fatto 3 pipì in 5 minuti... cambio lettiera e faccio un salto dal verduraio per portarle un radichietto, tornata li aveva rifatto i bisogni e per cambiarla l'avevo appogiata un attimo sul pavimento (ovviamente non nel labortorio dove le macchine le potevano dare fastidio e inoltre era un guaio se si incastrava sotto qualche lavatrice). Allora lei dietro al banco invece di rimanere paralizzata su un posto cosa fa? Inizia a passegiare tra il nastro trasportatore, i vari tappeti, e davanti alla vetrina dove si appogiava per osservare la strada movimenteta. Ebbene vi è mai capitato di entrare nella vostra lavanderia e vedervi venire incontro un porcellino che vi annusa le scarpe e fa llo slalom fra i vostri piedi?? Ai clienti di mia mamma si! Non sembrava affato spaventata da loro anzi! Andava loro incontro e iniziava ad annusarli per poi tornarsere tranquilla dietro il banco con me che le offrivo una foglia di radicchio! Anche se quei clienti non avevano nemmeno indovinato che cos'era... la prima mi ha chiesto se era cane o gatto, un altro se era un ratto.. e un altro ancora se era un furetto.. la cavia non la azzecata nessuono! Chi non faceva queste ipotesi mi chiedeva cos'era quel animale! Poi dalla strada fuori dal negozio si vedeva lei che faceva avanti indietro per il negozio come al solito con il sederone sculettante, e tutti che si fermavano li davanti per guardarla! Insomma Lessy in lavanderia si è divertita un mondo, soprattutto andava sotto i carrelli zeppi di roba da lavare e li annusava, poi faceva il girro edella stiracamice e infine andava sotto ai tappeti imbustati(:rotfl: )... immaginate alla fine che corsetta ho fatto per riacchiapparla e portarla a casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che simpatia!! Io impazzirei dalle risate se andando a ritirare gli abiti venissi accolta da un pelosotto!! Anch'io ho un negozio, di altro genere infatti vendo mobili ed ho un ufficio in cui tratto con rappresentanti e direttori commerciali d'azienda, c'è una porta che confina con un retro in cui c'è un cortile chiuso e siccome è anche attiguo all'abitazione dei miei genitori, lì nel cortile tenevo anche il mio caviotto Gedeone!! Lui era troppo curioso e simpatico...un giorno d'estate x la calura io ho lasciato la porta socchiusa e lui seguendo la mia voce che udiva dal vicino patio mi ha raggiunta in negozio!! Non ti dico le persone che avevo davanti...inizialmente ho visto il loro sguardi abbassarsi alle mie spalle e poi mi hanno detto "signorina, ha visite!" mi sono girata e Gede era entrato in ufficio!! Io sono scoppiata a ridere e poi l'ho presentato ai miei interlocutori!! Ma sapessi tu quanta strada aveva fatto ed anche diversi gradini!! Sono spettacolari!!:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime queste descrizioni! :D

In effetti ci aiutano a pensare alla cavia non solo come pet da gabbia, ma con delle potenzialità ben più vaste. Naturalmente ogni individuo fa storia a sè...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...