Vai al contenuto
micky:):)

Ma è possibile? O.o

Recommended Posts

Prima di tutto devo dire che mi dispiace disturbarvi così tanto,perdonatemi ma forse sono un po apprensiva!

Vi espongo il mio "problema" .. ho Mika dal 9 dicembre quindi quasi 2 quando l'ho preso era piccolissimo e anche denutrito..poteva pesare intorno ai 300 grammi..quindi poteva avere 2 mesi no?

Il fatto è che ora pesa 550 grammi! non è cresciuto troppo??

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=micky:):)' timestamp='1327415756' post='34595]

Prima di tutto devo dire che mi dispiace disturbarvi così tanto,perdonatemi ma forse sono un po apprensiva!

Vi espongo il mio "problema" .. ho Mika dal 9 dicembre quindi quasi 2 quando l'ho preso era piccolissimo e anche denutrito..poteva pesare intorno ai 300 grammi..quindi poteva avere 2 mesi no?

Il fatto è che ora pesa 550 grammi! non è cresciuto troppo??

Share this post


Link to post
Share on other sites

io so che il figlio di Frosty (6 mesi fra pochi giorni) è già 1Kg.

huh.gif non è un porcellino d'india e un porcellino e basta ! rotfl.gif è bellissimo il nuovo avatar con mika! pubblica una foto più grande!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io so solo che il mio mozart dovrebbe avere circa 3 mesi e pesa sui 400 grammi e fischia e la veterinaria ha detto che andava benissimo cosi,ma ogni cavia cmq sia ha il suo peso,cambia anche di poco di cavia in cavia..non mi sembra un peso eccessivo per i mesi che dovrebbe avere..quanta verdura gli dai?hai mai fatto una visita da un veterinario esperto in esotici?

Do molte verdure effettivamente..la mattina gli riempio la ciotola, con peperone e finocchio ..poi durante la mattinata mia mamma da lattuga e quando torno da scuola pranza..oggi per esempio con cetriolo e finocchio , e il pomeriggio do peperone o quello che ho e la sera vario e prima di andare a dormire le riempio la ciotola!

Però si muove, o meglio lo faccio muovere! Sta diventando sempre piu pigrone..per esempio il pomeriggio facciamo un gioco..le lascio la gabbia aperta e io mi metto vicino la porta e lo chiamo fischiettando ..lui ricambia e viene da me ..poi apro la porta e viene dietro di me fino in cucina dove poi lo faccio mangiare :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me non c'è da preoccuparsi per il peso al momento, però ti consiglio di limitare un pò la quantità di cibo, tanto non sono mai soddisfatti, se fosse per loro mangerebbero sempre!evil.gif all'incirca dovresti dare 100-150 g di verdura la giorno e tranquilla che di fame non muore (viste le tonnellate di fieno). io alle mie do da mangiare solo all'ora di pranzo e di cena ( e se vado a tavola prima di loro mi fischiano dall'altra stanza rolleyes.gif) . per la colazione lascio solo un pochino (davvero poco) pellet in modo da resistere fino a pranzo. puoi anche pesare le verdure tutte in una volta e dividerle nei vari pasti ps. ribadisco che è bellissimocheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...