Vai al contenuto
Migola77

Migola77

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

Io e la mia bimba di 4 anni abbiamo adottato a marzo 2 fratellini di circa due anni...si chiamano Snoopy e Charlie, il primo è bianco il secondo nocciola sono due English shorthair o almeno così è scritto nei certificati 😜! È la nostra prima esperienza con le cavie ma siamo molto contenti, la mia bimba li coccola,anche se sono coccole un po’ maldestre, e loro sono troppo bravi, a parte qualche versetto non fanno altro!! Ho usato tantissimo i vostri consigli prima di adottarli e vi ringrazio tantissimo 😄A presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a te e alla tua bimba! :)

Mi fa piacere che tu abbia trovato utile il Forum!

Avrai quindi certamente letto dell'importanza di disporre di un ottimo veterinario per le consuete e periodiche visite di controllo e per ogni altra necessità.

Ci farà piacere conoscere i tuoi pelosini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno Paolo,

fatto! trovato il veterinario esperto in animali esotici, e Pelosetti fatti controllare non appena adottati, giusto per stare tranquilla sulla loro salute...è stato bravissimo, mi ha fatto anche l'analisi delle feci, mi ha insegnato a tagliargli le unghie e mi ha detto di tornare tra un anno se non riscontravo problemi...laugh.gif avevo letto un sacco prima di ritirarli e ho seguito tutti i vostri consigli...l'unica cosa che non immaginavo è che la gabbia a due piani non gli piacesse...mai visti salire al secondo piano...non so se sono pigri o proprio non è da loro...pazienza lo uso come magazzino fieno..grin.gif.

A presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, un buon veterinario è fondamentale!

Quanto alla gabbia, chissà che un bel giorno non si decidano a salire, mai dire mai...

Aspettiamo le foto dei tuoi pelosini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...