Fede939 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Federica , ho 25 anni e sono dalla provincia di Vicenza. Caviofila da qualche mese e "mamma" di Birretta (femminuccia a pelo lungo di 3 mesetti circa) ! A settembre/ottobre spero di poter adottare una sorellina per la mia cavietta ❤️🐹Un salutone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Benvenuta! La tua piccina è carinissima!E' un'ottima idea quella di darle compagnia; nel frattempo farai esperienza nella gestione caviosa con la tua Birretta.Hai già un buon veterinario per gli indispensabili "tagliandi" e qualsiasi altra necessità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fede939 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Il 01/08/2018 at 05:46, paolo ha scritto: Benvenuta! La tua piccina è carinissima!E' un'ottima idea quella di darle compagnia; nel frattempo farai esperienza nella gestione caviosa con la tua Birretta.Hai già un buon veterinario per gli indispensabili "tagliandi" e qualsiasi altra necessità?Grazie! Comunque sì, ho una veterinaria della zona specializzata in esotici e animali "non convenzionali" . Ho già fatto una visita poiché la piccolina aveva una crosticina rossa sulla schiena(si sospetta un morso) . Ho fatto le analisi delle feci, lo scotch test e visita ed è risultato tutto nella norma! Lei comunque gentilissima e competente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Benvenuta a te e a Birretta anche da parte mia...la pelosina è davvero graziosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Il 01/08/2018 at 07:11, Feda.kira ha scritto: Grazie! Comunque sì, ho una veterinaria della zona specializzata in esotici e animali "non convenzionali" . Ho già fatto una visita poiché la piccolina aveva una crosticina rossa sulla schiena(si sospetta un morso) . Ho fatto le analisi delle feci, lo scotch test e visita ed è risultato tutto nella norma! Lei comunque gentilissima e competente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Che splendida batuffolina! Una nuvoletta :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites