Vai al contenuto
Chip&Chop

Cerco una cavietta a Pero

Recommended Posts

Ciao,

ho già avuto in passato due caviette. Purtroppo adesso non ci sono più.. Ma credo sia normale che se ne siano andate a circa 6 anni.

Comunque adesso mio figlio di 7 anni, appassionato di animali continua a chiedermi un animale.

Sia io che mio marito lavoriamo tutto il giorno quindi pensavamo di adottare una piccola cavietta.

Solo che trovo assurdo doverla comprare con tutte quelle che necessitano di una casa.

Abito a Pero.

Se tra di voi c'è qualcuno qui vicino che mi può aiutare.

Grazie ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

ho già avuto in passato due caviette. Purtroppo adesso non ci sono più.. Ma credo sia normale che se ne siano andate a circa 6 anni.

Comunque adesso mio figlio di 7 anni, appassionato di animali continua a chiedermi un animale.

Sia io che mio marito lavoriamo tutto il giorno quindi pensavamo di adottare una piccola cavietta.

Solo che trovo assurdo doverla comprare con tutte quelle che necessitano di una casa.

Abito a Pero.

Se tra di voi c'è qualcuno qui vicino che mi può aiutare.

Grazie ciao

Ciao, ho un caviotto di circa 5-6 mesi che purtroppo non posso più tenere. Sto cercando qualcuno disposto a trattarlo bene e a informarmi ogni 2-3 mesi della sua salute e magari anche un paio di foto.

E' bianco, con una macchia nera e marrone sulla testolina che gli circonda anche l'occietto. Molto affettuoso e buono, non s'azzarda a mordere in nessuna occasione, anche se è molto fifone.

Abito in provincia di Brescia.

Posto anche una sua foto:

post-2542-0-88890600-1327153326_thumb.pn

Share this post


Link to post
Share on other sites

puoi contattare aae cavie e adottarne una o due (ancora meglio) (non è gratuito, ma più che un acquisto è un piccolo contributo per le spese sostenute dall'associazione)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non hai già trovato la cavietta se vuoi possiamo sentirci.

Una settimana fa la mia Black ha partorito 5 topini.

Io purtroppo non posso tenerli tutti anche perché non so proprio dove metterli (ora sono 8!).

Ovviamente per il primo mesetto li tengo con la mamma per lo svezzamento.

Io abito vicino a Monza.

Ciao. Laura

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...