Vai al contenuto
milena

Physiological mangime, cosa ne pensate?

Recommended Posts

http://www.petmarket.it/CLIFFI-PHYSIOLOGIC-CAVIE-GUINEA-PIGS-800-GR.html?RwDet=true&articoli_ID=18802&nodi_ID=9382

In questo link ci sono gli ingredienti, non ci sono cereali e c'è un'aggiunta di vitamina c.

Vi spiego la situazione, Camilla ha 6 anni ed è viziatella, qualcuno la conosce già, comunque vaga per casa tutto il giorno mangia come un maiale ma di notte la metto in gabbia (nella mia stanza da letto) e a volte alle 3 di notte inizia a fischiare per avere del cibo, ho provato ad ignorarla per non darle il vizio ma non smette mai!! A volte mi devo alzare anche due volte per notte. Ho provato a darle tanta verdura la sera ma dopo un'ora che rimane lì non è più fresca e non la mangia più! Allora ho pensato di riempirle una ciotolina di pellet in modo che se non le do niente smetta e vada a mangiare quelli!! Sembra funzionare, il Bunny dalle mie parti non si trova, ma questo non mi sembra male, voi che dite? Non ha mai mangiato pellet in vita sua ma io ho bisogno di dormire. È terribile, oggi ho messo un attimo per terra una ciotola con della pasta al sugo avanzata, con cui faccio il pastone per i randagi,1 min dopo mi giro e c'era lei sdraiata nella pasta tutta arancione di sugo!!!!! Tra un po' di notte mangia me... Con l età il metabolismo non dovrebbe rallentare? 😅

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono dei veri birbanti, golosi e sempre tirannici con gli umani! :)

Direi che questo pellettato è nella norma del genere: la fibra è abbastanza e non ci sono troppe cose inadatte.

Se dandolo riesci a riposare tanto meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! Comunque no mi sa che nessuno le ha mai detto di essere erbivora, ho dovuto iniziare a dare da mangiare ai gatti in alto perché se no mi ritrovavo cavia a gatti a mangiare dalla stessa ciotola e come ben sappiamo NOI non mangiano neanche lontanamente le stesse cose😅😅😅

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...