Vai al contenuto
Lorenzo

Problema peperone!!!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ho un problemino. Ultimamente la mia porcellina OLIVIA non mangia più il peperone,lo lascia sempre nella vaschetta.ho provato anche a raccoglierlo dal fieno e rimetterlo nella ciotola ma niente....quindi che gli

Potrei dare al posto del peperone anche se so che questo sarebbe il meglio???grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

ma una volta lo mangiava il peperone?

Prova a dargli l arancia, anche questa è ricca di vitamina c!

Guarda se ha problemi di masticazione, guarda un po i dentini!

Per il resto le verdure (i miei vanno matti di radicchietto rosso) insalata, carotine, cetriolo....fieno...pezzettini di mela ma poca nè.

Share this post


Link to post
Share on other sites

prova a cambiare colore di peperone! il rosso solitamente ha un sapore più forte... potresti dare anche un pò di cavolo, prezzemolo senza esagerare etc.. cerca in questa e questa scheda! puoi anche dare 2-3 goccine di cebion gocce per dare più vitamina c!

Share this post


Link to post
Share on other sites

OLIVIA non mangia più il peperone

Io ho davvero poca esperienza come cavia-addict, ma ho notato che a Bertie piace molto cambiare: un giorno mi divora il finocchio, e quello dopo lo lascia lì senza manco guardarlo.

Forse le caviette, sagge come tutti gli animali, sanno che è importante variare sempre gli alimenti? prova a proporgli sempre cose diverse, magari ha solo voglia di cambiare menù...anche noi ci stuferemmo di caviale tutti i giorni, mattino mezzogiorno e serashocked.gif....forse!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il peperone però contiene molta vitc e sarebbe importante darne un po' anche tutti i giorni insieme alle altre verdure.

suggerirei anch'io di cambiare la varietà di peperone: a volte anche le mie si stufano. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...