Vai al contenuto
ey_top

Femmina o maschio?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! sono nuova del forum e vi presento le mie porcelle :-)

Penny (femmina) ha 7 mesi e da ieri ha una nuova compagna! Premesso che domani ho la visita dal veterinario qualcuno di voi mi può aiutare sul sesso della nuova arrivata? Grazie!

post-17071-0-21846300-1496061463_thumb.j

post-17071-0-87398200-1496061469_thumb.j

post-17071-0-83158300-1496061477_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Che bel musetto e che belle case! :love:

Personalmente non sono troppo bravo a riconoscere i sessi, ma voto comunque femmina.

Penso sia inutile raccomandarti di non metterle insieme fino a che non la nuova non sarà vista dal veterinario, anche per escludere che abbia qualche ospite indesiderato che possa trasmettere a Penny.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie! Come vedi ho attualmente affiancato al recinto di Penny una bella gabbia capiente in attesa di visita e sessaggio del veterinario :-)

Al momento si sono solo annusate ieri per pochi minuti e Penny la leccava tantissimo sul musino! Nessun segno di minaccia per ora quindi sono fiduciosa sull'inserimento! Questa notte hanno chiacchierato tantissimo ahahahahaha

Aspetto allora qualche altra risposta :-)

Benvenuta!

Che bel musetto e che belle case! smitten.gif

Personalmente non sono troppo bravo a riconoscere i sessi, ma voto comunque femmina.

Penso sia inutile raccomandarti di non metterle insieme fino a che non la nuova non sarà vista dal veterinario, anche per escludere che abbia qualche ospite indesiderato che possa trasmettere a Penny.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenutissimi!!

Eh sì, direi che Billa è proprio un Billo... Del sesso di Penny sei sicura? Attenzione, se sono maschio e femmina non metterli insieme prima di sterilizzare il maschietto perché se Penny ha già sette mesi e non ha mai avuto cucciolate prima, le ossa del suo bacino possono già essere calcificate e probabilmente non potrebbe affrontare più un parto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Grazie a tutti per le risposte! Ieri sera visita e Billa come dubitavo è Billo grin.gif

Continueranno a stare separati fino alla sterilizzazione perchè la mia Penny di 7 mesi non ha nessuna intenzione di diventare mamma wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora benvenuto Billo! :love:

Ora ci vorrà un po' di pazienza a tenere i due separati; quando a Billo saranno scesi i testicoli lo si potrà sterilizzare e dopo l'intervento occorrerà ancora pazientare una quarantina di giorni prima di poterli unire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...