Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti! Volevo condividere con voi qualche foto che ho scattato al signorino durante una delle sue passeggiate nel recinto :)

dsci0267z.jpg "Mamma, dove sei? Mi porti altra verdurina?"

dsci0268g.jpg "Gnam, gnam, gnam, gnam..."

dsci0269p.jpg "...gnam, gnam, gnam, gnam..."

dsci0270s.jpg "....gnam, gnam, gnam, gnam..."

dsci0273c.jpg "Mamma posso mangiarmi anche l'altalena??"

dsci0276i.jpg

"E ora dopo tutto questa fatca per mangiare anche i giochi una bella pausa mi ci vuole proprio!"

Spero che le foto vi siano piaciute, saluti da me e Piggy! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah è bellissimo!! prendigli un compagno di giochi :)smitten.gif

Magari, sono in continua lotta con i miei genitori :( non sai quanto vorrei poter adottare almeno un'altro batufolo di pelo :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo di aver capito che ti diplomi quest'anno... potrebbe essere un bel regalo di diploma ;) ahaha comunque piggy sembra maya con le sopracciglia! ahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

si è una sheltie è ha il pelo dello stesso colore di piggy! dal tuo avatar non avevo capito fosse a pelo lungo anche piggy! probabilmente anche lui era tornato da poco dal parrucchiere rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è fatta una sorta di permanente insomma! :uglystupid: A Piggy invece si annodano tantissimo anche quando sono corti poveretto, infatti son sempre li a tagliuzzare per far si che non gli diano fastidio :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissimo,mi spieghi come hai fatto e dove hai acquistato tutto?anche gli accessori.

in questa discussione trovi le cose cucite da klakla collegamento. ha anche un sito da cui puoi fare l'ordine e te li invia lei già fatti ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

in questa discussione trovi le cose cucite da klakla collegamento. ha anche un sito da cui puoi fare l'ordine e te li invia lei già fatti ;)

Grazie siwia :love: Il recinto l'ho comprato alla LIDL quest'estate, invece l'altalena, i legnetti e il ponticello li ho ordinati su zooplus :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello!!!!

Anche io vorrei fare un bel recinto come il tuo...

Peccato che con tre birbanti che non possono stare insieme è più difficile. box2.gif

Complimenti davvero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

questo parco giochi è bellissimo :) mi piace molto anche il recinto.. spero prima o poi di riuscere a trovarne uno così :):love:

L'avevo trovato alla LIDL, però ora che Piggy è cresiutello lo stalta tranquillamente essendo alto solo circa 20 cm XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...