Vai al contenuto
althaea

Althaea

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Forse sono l'unica che ancora non si è presentata e già sono iscritta da un bel pò! pardon :angel:

Mi sono iscritta il 1 gennaio 2012 per iniziare un nuovo anno insieme a voi e alle nostre caviette :love: Dal 24 dicembre (come già ho scritto da altre parti )mi è stata regalata una meravigliosa cavia di un mesetto!Un bel maschietto di nome Hamtaro!Sono accettati consigli e suggerimenti xkè è la prima volta che sono alle prese con una cavia.Ho un debole x gli animali!

Bene,buon inizio anno allora B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao! ti stanno già salutando tutti dove hai allegato le foto di hamtaro, che aggiungere..per qualsiasi cosa chiedi pure e dato che è la tua prima cavietta osserva sopratutto la sezione "documentiamoci" per sapere cosa può o non può mangiare. ricordati di dare ogni giorno vitamina c (tramite peperone o preparati farmacologici) e lasciare il fieno sempre disponibile... puoi anche vedere qualche video dei nostri porcelli su youtube cercando amicacavianet :) sono animali dolcissimi e ripagano di tutto il tempo che dedichiamo! io ne ho 2. maya non vuole mai essere presa (anche se è ormai con me da quasi un anno) ma poi quando sta in braccio sta anche un'oretta bella spaparanzata a farsi coccolare, la piccola invece che è con me dal 22 dicembre appena mi vede mi salta in braccio smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...