Vai al contenuto
Silvia81

Salve da Silvia81

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Silvia ed ho 35 anni. Sono un'appassionata di cavie e le allevo da 13 anni ormai. Confesso di aver commesso parecchi errori nei primi anni, ma poi quando ho adottato Oliver Gughino (caviotto con una cardiomiopatia dilatativa), devo dire che ho acquisito un po ' di esperienza per riuscire ad aiutarlo. Oggi Oliver non c'è più, mi ha lasciata lo scorso anno ad 8 anni.. anzi ci ha lasciati! Il mio Elvissino ha sofferto tantissimo la perdita del suo compagno.

Ora El ha compiuto 5 anni e vive felice (anche se con un problema "particolare "ad un incisivo) con le sue 3 ragazze : Mila, Aida e Brenda detta BrìBrì!

Magari appena riesco ad avere tempo vi posterò alcune foto e la loro storia, nell'apposita sezione.

Spero di poter arricchire la mia conoscenza sulle cavie e scambiare informazioni ed esperienze. Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alla tua famigliola caviosa che non vediamo l'ora di conoscere.

Complimenti per la tua scelta nell'adozione di Oliver, certo che 8 anni con una patologia non semplicissima è stato un ottimo traguardo.

Sicuramente le tue cavie sono felici e sanno di essere in mani buone ed amorevoli.

E' bello averti nella famiglia di amicacavia per poter condividere con noi le tue esperienze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti per l'accoglienza, il benvenuto ed i complimenti rolleyes.gif

Oliver è stato un vero combattente e devo dire che anche Elvis, si sta dimostrando altrettanto forte.

Ora ve li presento... aspettattevi una nuova discussione ricca di foto caviosewink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti, mi chiamo Silvia ed ho 35 anni. Sono un'appassionata di cavie e le allevo da 13 anni ormai. Confesso di aver commesso parecchi errori nei primi anni, ma poi quando ho adottato Oliver Gughino (caviotto con una cardiomiopatia dilatativa), devo dire che ho acquisito un po ' di esperienza per riuscire ad aiutarlo. Oggi Oliver non c'è più, mi ha lasciata lo scorso anno ad 8 anni.. anzi ci ha lasciati! Il mio Elvissino ha sofferto tantissimo la perdita del suo compagno.

Ora El ha compiuto 5 anni e vive felice (anche se con un problema "particolare "ad un incisivo) con le sue 3 ragazze : Mila, Aida e Brenda detta BrìBrì!

Magari appena riesco ad avere tempo vi posterò alcune foto e la loro storia, nell'apposita sezione.

Spero di poter arricchire la mia conoscenza sulle cavie e scambiare informazioni ed esperienze. Grazie!

Un affettuoso benvenuto a te e alla tua tribù. Sono curiosa di sapere a cosa ti riferisci quando scrivi che il tuo ometto ha un problemino all'incisivo. Il mio Renzo, anche detto tridentino, convive da fine aprile con tre incisivi. L'inferiore sx era completamente morto ed è sfilato via.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...