Vai al contenuto
flyandra

Ho i cubetti ma non il polionda

Recommended Posts

<font size="4">Ciao a tutti! Oggi sono stata all'eurospin e ho preso i cubetti... ho pagato 24 europer una confezione da 24. Però il problema è che non ho il polionda adesso...da dove lo potrei prendere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io il fieno lo prendo nei negozi per animali... comunque io invece che il polionda userò i cassettoni che si mettono soto al letto, ovviamente però con questi sarò condizionata dalla misura...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io il fieno lo prendo nei negozi per animali... comunque io invece che il polionda userò i cassettoni che si mettono soto al letto, ovviamente però con questi sarò condizionata dalla misura...

Non li ho presenti... sono di plastica?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

E invece il fieno voi dove lo comprate?:undecided:

Se hai dimestichezza con gli acquisti on-line puoi anche provare ad acquistarlo preso qualcuna delle ditta più note; si dovrebbe risparmiare qualcosa.

Se invece puoi fare acquisti in campagna, prendere il fieno "del contadino", ancora meglio; e puoi verificare se hai un consorzio agrario vicino a casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se può aiutarti io avevo il tuo stesso problema.

Avevo i cubi ma non riuscivo a trovare da nessuna parte il polionda, e ho costruito base d'appoggio e bordi con le cartellette di polionda ( quelle per la scuola, hai presente? ) aprendole e ritagliandole a dovere.

Viene un bel lavoretto.

Se ti interessa potrei fare qualche foto e farti vedere il risultato ;)

Ovviamente la base e i bordini sono dei pezzi separati, ma basta avere alcuni accorgimenti e viene tutto solido senza perdite!

Tieni conto che io ho fatto in questo modo una gabbia di 4x2 griglie ( 144x72 cm )!

Ciao! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non li ho presenti... sono di plastica?

si, spesso hanno le rotelle sotto e hanno i bordi non tanto alti. sono piuttosto grandi e costano poco (ma più del polionda). li trovi nei grandi supermercati, nei negozi di casalinghi etc..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...