Vai al contenuto
REDROUGE

Trippa e Caffè

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Come avevo accennato nell'ultima discussione, durante la visita della settimana scorsa il veterinario (esperto) mi aveva avvertita della probabile gravidanza di Caffè (panciotta bella evidente)... secondo lui non eravamo ancora al quarantesimo giorno di gravidanza, in quanto non erano visibili nelle lastre le ossa dei piccoli (mi ha spiegato che la calcificazione avviene dopo il 40esimo giorno di gestazione..), ma comunque da quanto ha potuto osservare e dopo averla tastata dolcemente, è quasi certo che diventerà mamma.. Trippa non sembra.. staremo a vedere!

In ogni caso, mi ha detto anche che entrambe hanno circa 4 mesi....

Beh, stasera le ho pesate, Trippa è esattamente 350 gr, mentre Caffè 360gr. Non è un po pochino(soprattutto considerata la presunta gravidanza)? Eppure mangiano parecchio e in continuazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

È possibile che l'aumento di peso nella prima parte della gravidanza non sia poi così evidente. L'importante è che mangi di gusto e che stia bene :)

Abbonda con il peperone e le verdure ricche di vit C (magari un ciuffetto di prezzemolo) perchè in alcune situazioni fisiche -come malattie, gestazione, allattamento- il fabbisogno può aumentare ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Staremo a vedere cosa succede...dal peso potrebbero avere attorno ai 3 mesi e Trippa essere all'inizio della sua gravidanza.

Attendiamo ancora una settimana/10 giorni e se ci sono cucciolini in arrivo sarà molto più evidente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...