Vai al contenuto
Hantaro

La mia famiglia caviosa

Recommended Posts

Ma che famiglia pelosotta!!

Complimenti davvero!! Sono tutti bellissimi, io adoro le caviette nere...e i cucciolini sono adorabili, ma anche Mortazza è spettacolare!!

Insomma non saprei davvero quale "rubarti" per prima!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con le caviette mi sbizzarrisco e più forte di me.. quando le vedo al negozio o quando leggo qualche annuncio di qualcuno che non può più tenerle non riesco a resistere.. freddy me l hanno regalato era in un negozio e siccome non lo voleva nessuno perché ha gli occhi rossi e tutti dicevano che sembrava un ratto mi hanno detto prendilo pure te lo regalo..e io che quando l ho visto mi sono innamorata e ho chiesto subito di lui.. mortazza ha 2 o 3anni mi sembra anche lei ha gli occhi rossi e me l ha regalata un ragazzo che non poteva più tenerla..non ha mai avuto cuccioli.. elly l ho presa da una signora che ne aveva un centinaio..e molto selvatica era abituata libera infatti non si fa accarezzare ma per il cibo si avvicina😊 gigi e nato da elly e l abbiamo salvato dalla morte perché appena partorito la mamma non li guardava ed erano più morti che vivi.. e di una dolcezza infinita e di sua spontanea volontà si avvicina per farsi accarezzare.. geppetto e un timido di prima categoria ma con gigi sono molto amici..quando li ho messi insieme geppetto era sempre in un angolo e gigi andava a leccarlo per incoraggiando..vanno molto d'accordo..gli altri sono nuovi posso dire poco.. wanna e un po selvatica mordu e molto docile e castagna e timidissimo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...