Vai al contenuto
Aribnc2

I miei bimbi!

Recommended Posts

Ragazzi non ci sono mai riuscita ma volevo presentarmi i miei bimbi!

k0q00n.jpg

Lui è Cacao..ha 3 mesi e mezzo ed è una cavietta us teddy. È con me da una settimana e diciamo che procede abbastanza bene..è un po' diffidente ma si sta lasciando andare.

i5bx4w.jpg

Lui è Iago... il piccolino di 3 mesi che si è preso la rogna ma che sta guarendo piano piano. Ghiotto da morire curioso e chiacchierone. Anche lui con me da una settimana e anche lui è un Americana boy! 🐹😜

Li adoro ragazzi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono davvero un amore!!!

Posso solo darti un consiglio?

Togli quella ruota di sali minerali perché a loro,ammesso che la sgranocchino,non fa per niente bene:l'eccessiva assunzione di questi può portare,a lungo andare, alla formazione di calcoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono davvero un amore!!!

Posso solo darti un consiglio?

Togli quella ruota di sali minerali perché a loro,ammesso che la sgranocchino,non fa per niente bene:l'eccessiva assunzione di questi può portare,a lungo andare, alla formazione di calcoli.

Grazie per i complimenti!! E grazie anche del consiglio! La tolgo subito..anche perché non la filavano proprio! 😂😊😆

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi intendi con orsetto? Comunque si sono troppo forti e hanno due caratteri completamente diversi..cosa che non immaginavo!

Sì, intendo Cacao, il Teddy che, per l'appunto, significa orsetto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah sì Cacao! Lui sembra il più dolce e invece...è un teppista! Si fa toccare come e quando dice lui..e quando lo metto avvolto in una coperta di pile si fa certi sonni che nemmeno un neonato! Sono stupendi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah sì Cacao! Lui sembra il più dolce e invece...è un teppista! Si fa toccare come e quando dice lui..e quando lo metto avvolto in una coperta di pile si fa certi sonni che nemmeno un neonato! Sono stupendi!

Si vede da quell'occhio furbetto che è tremendo!!!evil.gif Ma pur sempre adorabile!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...