Vai al contenuto
Francesca 82

Topini da Oscar

Recommended Posts

Buongiorno!! 😄

Come da titolo...Le vostre caviette potrebbero vincere l'Oscar per qualche interpretazione?

In che ruolo?

Il mio Gigio, ad esempio, l'ho candidato nella sezione melodrammi😄😄😄😄

Quando sto per mettergli l'antiparassitario inizia la recitazione tra pianti ed urla(la siringhina è ancora appoggiata sul tavolo😰)...la suspance cresce ed arriva la scena madre mentre procedo all'applicazione delle gocce.... Sembra gli stia facendo chissà quale cosa orrenda 😨😨😁😁😁😆

Sono curiosa di sapere cosa combinano i nostri amici pelosi del Forum!

Spero vogliate condividere qualche "interpretazione "😁

Share this post


Link to post
Share on other sites

Camilla e Stellina penso potrebbero avere ottimi riconoscimenti come cantanti liriche, visti gli acuti e i gorgheggi per richiamare la mia attenzione quando ritengono sia ora di pranzo, ma penso che un po' tutte le cavie vincerebbero premi in tal senso.

PLJ invece è un grande atleta: uno scatto fulmineo e una impensabile velocità di fuga appena entro nella stanza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so... Gianni se lo chiami si sveglia?

Ti dico solo che non batte ciglio neppure se passo con l'aspirapolvere!! A volte devo toccarlo per vedere se è vivo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Darcy non sopporta l'accorciata di pelo periodica. Ma siccome ha capito che può piangere quanto vuole che se gli tocca gli tocca adesso non si lamenta più verbalmente ma continua a girarsi su se stesso non appena vede avvicinarsi la forbicina 😅

Bosone invece si immobilizza dalla fifa quando gli accorcio il pelame.

In compenso entrambi strillano come matti non appena avvicino le salviette umidificate per la pulizia giornaliera

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti dico solo che non batte ciglio neppure se passo con l'aspirapolvere!! A volte devo toccarlo per vedere se è vivo!!

eh, bella gara... Elvis a volte nemmeno se lo tocchi... credo che molti dei miei capelli bianchi siano a causa sua!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rufio e Milo si allenano per i prossimi campionati mondiali di nascondino, soprattutto quando soni fuori dai loro recinti. A volte trovarli è davvero un'impresa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia seconda nomination va a Bumblebee :è sempre l'ultimo a farsi prendere quando è ora di tornare nel recinto chiuso e quando si ritrova da solo inizia a piangere disperatamente, come un bimbo piccolo, ma quando io torno da lui... Via, più veloce della luce e si gira pure a guardarmi 😰all'inizio mi preoccupavo, ma ora ho imparato il suo "trucchetto ".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Be' io ho Ichni che è campione nelle urla appena gli tocchi il pelo sulla schiena! Molti che non lo conoscono lo accarezzano e ci rimangono male perchè pensano di fargli un piacere ma lui non vuole...ci tiene alla sua parrucca!

Poi avevo Mou che si indemoniava con il tronchesino per le unghie appena sentiva il contatto dello stesso sugli artigli!

Trudy è pazza, quindi non fa testo...I suoi melodrammi sono finalizzati alla libertà: quando vuole uscire dalla gabbia, scava, morde le grate in modo ossessivo-compulsivo e agguanta il polionda come una mini-tigre. Quando finalmente esce, si fa il suo giretto e le sue corsette sprint e poi torna a sonnecchiare in gabbia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bernie sta diventando campione di corsa, oltre che campione di masticazione veloce.

Sta facendo progressi, oltre a seguirmi dappertutto, quando mi diverto a farlo correre corre seriamente più veloce di me..

Penso proprio che l'Oscar per la corsa lo vinca senza problemi! :D

Per il campionato di masticazione veloce penso che ci sia molta più concorrenza tra tutti questi porcelli ghiotti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Makawi anche è molto melodrammática soprattutto nel taglio unghie grida come una pazza e cerca di strapparsi le unghie, nayeli è una Tatina tanto timidina se rimango con loro durante i pasti fatica a mangiare.. tasunke è un po' la snob del gruppo rifiuta tutti e appena il nostro don Giovanni (Tiponi) le passa accanto comincia ad urlare come un ossesso. tiponi appunto è il don Giovanni ma anche il ruffiano della mamma. e infine Talutah è l eremita solitaria appena ha l occasione scappa dal recinto e si va a cacciare in un angolino. anche quando lascio il recinto aperto trovo tutte le cavie all appello ma potete scommettere che lei manca all appello

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Sissi è una piagnucolona di prima categoria. Piange per tutto, persino quando gli do il cibo

Forse il verso che senti non è un pianto, ma il suo normale modo di esprimersi, che a volte assomiglia a un pigolio/cigolio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...