Vai al contenuto
Mousse

Croccantini per gatto

Recommended Posts

Dopo la pianta di aloe e il mobile antico, Mousse ne ha combinata un'altra delle sue, è riuscita a mangiarsi un croccantino della Missi, e le è pure piaciuto molto perché non è scappata neanche quando mi ha vista arrivare di corsa e urlando, lei che ha paura perfino della sua ombra ha cercato imperterrita di continuare a mangiare.

Stavolta sono davvero preoccupata, i croccantini sono al pesce. In mezzo ce ne sono anche alcuni alle verdure, spero almeno abbia mangiato uno di quelli...

Oltre ad evitare che il fatto si ripeta, c'è qualcosa che posso fare? Quanto male le può fare un croccantino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una bella birbante! :-DD

Beh, credo che un unico assaggio non possa fare danni particolari, tu comunque tienila sotto osservazione, che continui ad avere appetito e che faccia normalmente i suoi bisogni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una bella birbante! :-DD

E si coalizzano: le altre due mi hanno distratta spostando i cubes che ho messo per evitar loro di arrivare all'albero di Natale, e lei ne ha approfittato per andare a mangiare dalla stessa ciotola della Missi che la guardava disperata... Come a dire "Ma neanche in camera mia mi lasciate più in pace?!?"

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me è successa la stessa cosa, e ne andava pazza, (le crocchette erano Eukanuba per gattini e contenevano 50 percento di carne) a me non è successo niente di particolare, se non una lotta per tenere Lessy lontano dai croccantini, comunque tienila sottocontrollo , allego la foto di Lessy mentre....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie... Lei sta bene, nessun comportamento anomalo nel pomeriggio, certo che è proprio un'ingorda!

Lo sai che Lessy assomiglia tantissimo alla mia Moira? Moretta e con il culetto beige...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'interessamento biny. Mousse sta benissimo, non ha avuto problemi... Per fortuna l'ho bloccata in tempo... Certo che sono peggio dei bambini piccoli, le mie pelosette!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...