Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi ho riscontrato un problemino.

Di solito lascio la mia cavietta sempre libera, ha solo un recintino per tenerla dentro i perimetri consentiti copro il pavimento con asciugamani, ecco il problema :undecided: piscia come un incontinente e sporca tutto il pavimento, ci sono chiazze bianche un po d'appertutto.:tickedoff:

Il pavimento non è di legno ne di marmo, cosa mi consigliate per toglierle??? :rolleyes:

GRAZIEEEE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho un pavimento di marmo. Una volta avevo comprato un sacco di segatura come lettiera ma non l'ho mai usata perché e' sconsigliata, comunque ora non l'ho buttata e ne ho trovato un'utilità: quando fa pipì spargo questa segatura sul pavimento ed aspetto 10 minuti. Poi levo la segatura ed il gioco è fatto: non puzza e non ci sono macchie ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

bicarbonato o aceto per rimuovere le macchie. se fa la pipì soprattutto in un angolo lascia in quel punto una piccola lettiera (mettine dentro anche pò di quella sporca della gabbietta) in modo che faccia ibisognini soprattutto lì (e dico soprattutto perchè un pò i giro sporcherà uguale, ma una cosa sono macchie di pipì e cacchette ovunque una cosa sono un paio di cacchette qua e là. lascia anche la gabbia aperta nella zona in cui preferisce gironzolare così potrebbe entrare per i bisognini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

NOoooooo l'aceto sul marmo!!!

niente acidi sul marmo! si corrode!

Io sulle mattonelle di ceramica uso il normale detersivo per pavimenti, solo che gratto con la spugnetta dei piatti, quella con il lato verde, per capirci.

Share this post


Link to post
Share on other sites

NOoooooo l'aceto sul marmo!!!

niente acidi sul marmo! si corrode!

Io sulle mattonelle di ceramica uso il normale detersivo per pavimenti, solo che gratto con la spugnetta dei piatti, quella con il lato verde, per capirci.

kiaretta aveva scritto non è di legno nè di marmo tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Proverò con il bicarbonato :) comunque per le cacchette non ho problemi una bella scopata e su tutto!! per il commento di Benjo è meglio non usare la segatura secondo me perchè non sto a controllarla ogni 5 secondi per vedere quando fa i suoi bisogni eheh grazie e Buon Natale a tutti !!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...