Vai al contenuto
Francesca 82

Ghiottino mi lecca

Recommended Posts

Buona domenica a tutti!!!! 😄

Come state?

Qui ha nuovamente iniziato a diluviare 😢

Vi scrivo perché oggi ho iniziato a mettere l'olio di mandorle dolci sulla schiena e sulla pancia di Ghiotty per via del suo problema di pelle secca, direi squamosa....

La dottoressa, terminato il trattamento fattogli, mi ha indicato questo prodotto e devo dire che già dopo la prima applicazione è più "morbido".

Sin qui, direte voi, tutto nella norma ed in effetti è così, ma durante il massaggio,durante il quale era appoggiato sul mio petto, ha iniziato a leccarmi la base del collo e pareva pure compiaciuto di questo 😰

Non era la prima volta che lo coccolavo, eppure non me lo aveva mai fatto...

Stasera,anche senza olio, lo ha rifatto.

Secondo voi è perché sentiva il gusto salato della pelle, perché stava meglio e lo dimostrava o si tratta solamente di un riflesso incondizionato come nei gattini ?

Grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carino!

Mamma cavia stimola i piccini all'allattamento leccandoli sul dorso. Può essere che i tuoi massaggini e carezzine abbiano ricordato quello al piccino.

Comunque bellissima cosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, bellissimo davvero!!!

Mi sono persino emozionata!

Pensavo anch'io ad una cosa del genere,ma non sapevo se anche per le cavie era così....

È stato calmo calmo e non diceva nulla, si prendeva le coccole e leccava...

Per me è stato molto emozionante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, bellissimo davvero!!!

Mi sono persino emozionata!

Pensavo anch'io ad una cosa del genere,ma non sapevo se anche per le cavie era così....

È stato calmo calmo e non diceva nulla, si prendeva le coccole e leccava...

Per me è stato molto emozionante.

Anche Rocky ha fatto la stessa cosa, ha cominciato da quando gli ho curato l'occhio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...