Vai al contenuto
Chupito

Compagna di giochi!

Recommended Posts

Ragazzi e caviotti, voglio condividere con voi una cosa per me bellissima ma allo stesso tempo sconcertante. La pelosa è con me da un mese esatto, e, per non forzare la sua natura e farla abituare a me, non l'ho mai costretta al contatto, accettavo quelle poche volte che mi concedeva di sua volontà. Ma oggi è cambiato tutto, mentre le pulivo la gabbia ha iniziato a correre, popcornare in tutta la casa. Correva, saltava e poi veniva a leccarmi e mordicchiarmi le mani. Ho pensato fosse un buon momento per approcciare, allora ho provato ad accarezzarla e...yuppi! Era li ferma, mi guardava, puipeggiava e chiudeva gli occhi :love: . Abbiamo giocherellato un po', le stuzzicavo il sederone, le zampette e lei popcornava e fischiava come una matta! Esausta, alla fine, mi si è avvicinata e ora dorme.

Ma è possibile che dopo così poco tempo, e poco contatto abbia già acquisito tanta fiducia? Ho letto che mediamente ci vuole più tempo... Peró sono contentissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimeti. Hai tutta la mia ammirazione.

Ieri avevo gia deciso di non forzarle più, oggi mi confermi la cosa.

Ma penso che coi miei sarà più difficile perchè hanno già i loro simili, in gabbia, con cui interagire per tutto il tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nik Condividiamo la stessa paura... Appena troviamo qualcuno disposto a fare la staffetta Roma- Napoli arriverà Marylin... E se si dimenticasse di me? Tutti i miei sforzi sarebbero vani... :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nik Condividiamo la stessa paura... Appena troviamo qualcuno disposto a fare la staffetta Roma- Napoli arriverà Marylin... E se si dimenticasse di me? Tutti i miei sforzi sarebbero vani... :(

Ora che la fiducia l'hai ottenuta è probabile che insegni anche a Marylin a fidarsi di te.

Qualunque cosa accada, però, è giusto che siano loro a poter scegliere la cosa che le rende più felici.

I miei inseparabili, per esempio, vivono in simbiosi tra loro e neanche mi considerano (nemmeno quando la mangiatoia e vuota) ma sono felici così e a me va bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

... Non hai idea quanto mi abbiano rincuorato queste tue parole... Non mi resta che incrociare le dita e aspettare!

Condivido a pieno, Nik, è proprio per questo che non l'ho mai forzata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...