Vai al contenuto
Puffa9515

Nuovo compagno per cucciolino!!

Recommended Posts

Buonasera ragazze!! Sono super felice!! Si chiama Olindo nato il 10 Novembre! Di razza Lunkarya!! Verso il 10 Agosto dovrei averlo!! Una bellissima razza che costicchia un pochino:D Datemi consigli su come abituarli a stare insieme un po' alla volonta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perché ragazze? Ci sono molti uomini su questo forum, mi sembra un po' sessista come saluto...

Comunque, razza o non razza il metodo è sempre lo stesso, farle incontrare in terreno neutro per poco tempo, aumentando sempre di più i momenti.e aspettare. Poi tutto doppio, 2 case, due ciotole etc. Hai voglia di mettere una foto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella notizia! :love:

Segui i consigli di Patty e considera che all'inizio, per prevenire baruffe, è preferibile lasciare a loro disposizione tanto spazio.

Aspettiamo allora di conoscere Olindo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh ma che bella novità. Dovresti intanto fare una visitina di controllo al nuovo arrivato se non hai già garanzie sulla sua salute. Poi tenere i piccini temporaneamente separati facendoli incontrare via via in zona neutrale. E alla fine metterli insieme dando loro più spazio possibile e accessori doppi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao smiley.gif Olindo ha 8 mesi, è nato in Novembre smiley.gif ed è sano, perché me lo darà una ragazza che gli alleva!! ed è stata molto gentile!! Comunque appena posso metterò la foto di tutti e due!! Grazie per i consigli!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ed è sano, perché me lo darà una ragazza che gli alleva!!

Direi che non è certo una garanzia di salute se arriva da un allevatore. Portalo dal vet che è meglio, giusto un controllo per eventuali parassiti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno Patty81, sisi tranquilla lo porteremo dal veterinario!!! comunque vorrei dei consigli, meglio gabbia 120x90 o sarebbe ancora meglio il recinto?? quanto mi verrà a costare al incirca??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Loro devono potersi muovere, quindi il mio consiglio è una gabbia sempre aperta, anche piccola, da usare come "base" e un recinto intorno (meglio ancora se metti in sicurezza l'intera stanza).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno Patty81, sisi tranquilla lo porteremo dal veterinario!!! comunque vorrei dei consigli, meglio gabbia 120x90 o sarebbe ancora meglio il recinto?? quanto mi verrà a costare al incirca??

all'inizio dovrai farli incontrare in territorio neutro e per i primi tempi ti conviene tenerli separati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...