Vai al contenuto
supeti96

tiponi e bollenti spiriti

Recommended Posts

Direi sui 20-25grammi di pappetta due volte al giorno, se per il resto mangia qualcosina. È però un calcolo approssimativo. Devi cercare di capire se il peso tende a mantenersi o a calare :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi sui 20-25grammi di pappetta due volte al giorno, se per il resto mangia qualcosina. È però un calcolo approssimativo. Devi cercare di capire se il peso tende a mantenersi o a calare :)/>

Per me è troppo!! Con 25 GR a pasto una confezione dura meno di 3 giorni! Sulla confezione parla di 3 cucchiaio per ogni kilo di peso come dose giornaliera. Un cucchiaio corrisponde a circa 8/9 gr.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, si, ma io intendevo di pappetta già ricostituita, quindi con l'acqua. Poi anche li dipende da quanto uno lo fa denso. Io faccio una specie di yogurt per così dire :)/>

Ok! scusami Franci...avevo frainteso, perché per Tiponi sono sufficienti circa 15 grammi di polvere diluita pio con l'acqua.

Anche io faccio una crema non troppo liquida ma neppure troppo densa. Io utilizzo il Fine Grind, quello con la confezione color bronzo e si riesce ad aspirare benissimo anche con le siringhine piccole da 1ml che si infilano meglio nella boccuccia caviosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno tiponi sta un po meglio ma non mangia ancora da solo per tirarlo su di morale lo lascio qualche mezzoretta con le sorelline sempre sorvegliato.. oggi quando l'ho preso per portarlo nella sua gabbietta ho visto che aveva il pisellino tutto fuori e bagnato.. volevo sapere se è una cosa che farà sempre o se è perché ha ancora dello sperma che mi aveva detto la dottoressa di aspettare un mese prima di metterlo con le sorelle proprio per questo.. però visto che "sta male" di farli incontrare spesso

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo che si riprenda al più presto!

Comunque evidentemente ha ancora lo stimolo, quando è vicino alle femminucce, come è giusto che sia; quindi fallo pure incontrare, ma sorveglialo con attenzione per non vanificare l'effetto della sterilizzazione.

Abbiamo avuto una gravidanza causata da un caviotto dopo 30 giorni dall'intervento, quindi consigliamo sempre di prolungare almeno a 40 giorni il periodo di isolamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo che si riprenda al più presto!

Comunque evidentemente ha ancora lo stimolo, quando è vicino alle femminucce, come è giusto che sia; quindi fallo pure incontrare, ma sorveglialo con attenzione per non vanificare l'effetto della sterilizzazione.

Abbiamo avuto una gravidanza causata da un caviotto dopo 30 giorni dall'intervento, quindi consigliamo sempre di prolungare almeno a 40 giorni il periodo di isolamento.

mamma mia speriamo bene ho il terrore! >.<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, bene, sono contento di leggere queste notizie!

Ancora un po' di pazienza.

Se i miei calcoli sono esatti ancora 25 giorni di quarantena.

Share this post


Link to post
Share on other sites

fuori pericolo! è bello vispetto fa dei giretto dalle sorelline ma poi è contento di tornare a casa sua a riposare è stremato dopo ogni incontro>.<

Bisogna scriverle certe belle notizie, non tenerle in privato. Renderle pubbliche al forum, vogliamo gioire con voi. Poi qualche scatto non sarebbe disdegnato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo informarvi che Tiponi è tornato fra le sue belle. la convivenza è da migliorare non è molto ben voluto sopratutto quando comincia ad inseguirle. avrei 2 domande che non c entrano con tiponi però le faccio lo stesso: la prima è già la seconda volta che makawi mentre le taglio le unghie si afferra un unghia delle zampe anteriori e tira tira fortissimo, come per strapparsi l unghia.. che ho quasi paura che si rompi il ditino.. vorrei sapere come comportarmi. 2 è possibile un aumento di 50 gr in una cavia in fase di sviluppo in una settimana? scusate ma dopo nayeli vedo gravidanze ovunque e nonostante io sia stata attentissima durante i brevi incontri tra tiponi e le ragazze mi sono comunque allarmata... grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente Makawi è infastidita dall'operazione e pensa di risolvere il problema strappando l'unghia che le crea disagio.

Nell'operazione di taglio direi che la velocità è molto importante per evitare loro troppo disagio (anche se sono dei commedianti nati!).

Una cavia in crescita può mostrare anche incrementi significativi; se, come è il caso, non corre il rischio di gravidanza direi che cresce alla grande!

Lieto di sapere che Tiponi sta bene. La lontananza dalle femmine e una sua certa irruenza mascolina fanno che si che talvolta non sia accolto benissimo. Devono ritrovare un equilibrio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente Makawi è infastidita dall'operazione e pensa di risolvere il problema strappando l'unghia che le crea disagio.

Nell'operazione di taglio direi che la velocità è molto importante per evitare loro troppo disagio (anche se sono dei commedianti nati!).

Una cavia in crescita può mostrare anche incrementi significativi; se, come è il caso, non corre il rischio di gravidanza direi che cresce alla grande!

Lieto di sapere che Tiponi sta bene. La lontananza dalle femmine e una sua certa irruenza mascolina fanno che si che talvolta non sia accolto benissimo. Devono ritrovare un equilibrio.

grazie mille Paolo:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah si le sceneggiate per il taglio delle unghie sono fantastiche! Io avevo Mou che strillava come un'aquila solo per poggiare il tronchesino sulle unghie. Ichni invece ad ogni "tic" del taglio risponde con un "brrr".

Eh va be' son cavie il loro lavoro è recitare! :D

Siamo contenti per Tiponi che potrà riprendere presto con le sue scorribande!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente riuniti sappi che i litigi saranno normali sono femminucce ed maschietto.. poi soprattutto se l'ometto le importuna è normale che loro si innervosiscano. Tranquilla è tanto fumo , ma niente arrosto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se volete vedere un po di foto dei topolini vi lascio il link del loro profilo instagram

#tiponi #pogna #bigeyes

A post shared by MyLittleOnes (@my_little_ones_mlo) on Sep 21, 2016 at 4:22am PDT

#talutah

A post shared by MyLittleOnes (@my_little_ones_mlo) on Sep 21, 2016 at 4:21am PDT

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...