Vai al contenuto
Giuls

Maschietto da adottare a Bari

Recommended Posts

Salve a tutti,

cinque mesi fa ho comprato un bellissimo caviotto di nome Pond, che mi ha tenuto compagnia in tutto questo tempo con i suoi fischietti e il popcornare.

Purtroppo, negli ultimi tempi mi sono accorta che, dopo avergli dato il fieno, le mani mi rimanevano arrossate e iniziavo a starnutire.

Dopo una visita dal medico, sono stata informata che si tratta di un'allergia al fieno che non si era manifestata fino al momento in cui non mi sono ritrovata a maneggiare il fieno tutti i giorni.

Adesso, anche sono l'aprire la busta mi fa stare male.

Quindi, devo, a malincuore, trovare un nuovo proprietario che si prenda cura del mio topetto.

E' un maschietto di sei/sette mesi, molto docile e giocherellone, che ama le amache e l'erba fresca.

Io abito a Bari e sarei disposta a spostarmi per trovargli qualcuno che lo ami davvero.

Giulia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che peccato!

hai provato per caso a cambiare tipo di fieno? e magari maneggiarlo con un paio di guantini usa e getta tipo quelli che si usano al banco ortofrutta?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sono allergica al fieno, appena ci respiro sopra, ho attacchi d'asma e mi viene un orticaria alle mani.

Ho visto che se lo maneggiato senza respirare non avevo questi problemi, poi ho provato i "tappi nasali"sanispira. Ti permettono di respirare benissimo, e fanno da filtro. È un altro vivere. Provalo prima di dar via il tuo cucciolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche solo la presenza del fieno nella stanza mi fa stare male e, abitando in un piccolo appartamento, non appena apro la busta la polvere se ne svolazza in giro e per me diventa impossibile vivere... sad.gif

Comunque, questo è Pond

23u3f3o.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peccato sia un maschietto undecided.gif...se fosse stata femmina ci avrei fatto un pensierino dato che sono anch'io in provincia di Bari

Pond e' molto bello,spero trovi presto una famiglia b3wizc.jpg

Magari puoi aiutare Giuls informandoti presso le tue conoscenze. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...