Vai al contenuto
feliseta

La mia cavietta Goccia cresce

Recommended Posts

Ciao a tutti! E da un pò che non scrivo ma quando posso leggo sempre i Vs aggiornamenti. La nostra Goccia sta benone. Cresce, mangia di continuo, e ormai fa parte della famiglia a tutti gli effetti. Attira la nostra attenzione con fischi quando vuole qualche fogliolina o anche solo x delle coccole. E bellissimo quando la sera rientra mio marito lei lo sente ed esce dalla sua reggia x farsi accarezzare da lui. Vi metto le ultime foto fatte nel nostro primo giretto in giardino e un video dei suoi salti fuori dalla gabbia.

https://www.dropbox.com/s/krvubtdywxmi17g/20160618_110841.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/2m9al38gh5a7rg6/20160618_111147.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/juipyi5fh8cmecj/20160618_112025.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/rodd7rcbntvhwoj/goccia%20salti.3gp?dl=0

Un caro saluto a tutti e una carezza ai vostri pelosotti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'aggiornamento!

Come di consueto vedrò le foto da casa, perchè al lavoro non posso aprire dropbox, ma sono sicuro che saranno bellissime!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meravigliose le foto all'aperto! Goccia sta proprio diventando una bella caviottona...e poi bellissima fresca di parrucchiera!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meravigliose le foto all'aperto! Goccia sta proprio diventando una bella caviottona...e poi bellissima fresca di parrucchiera!!:love:/>/>

Grazie Simo, effettivamente le abbiamo tagliato da poco il pelo, le era cresciuto moltissimo e mi sembra che alleggerirglielo sia meglio anche per lei.

A proposito in generale chi ha caviette con pelo lungo glielo tagliate e ogni quanto?

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come corre!! È velocissima! :D:D

Sta molto bene tutta ordinata e pettinata, ha un' aria sofficissima! :love:

Il mio Nasotto ha il pelo lungo, ma non lunghissimo, e mi regolo un po' a caso accorciandoglielo sul didietro e davanti agli occhi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie! Il video è stato fatto dopo che era saltata e corsa fuori dalla gabbia almeno quattro volte di seguito, è che non avevo il cell sottomano e ho ripreso solo l'ultimo giro. Anche io glieli taglio quando toccano terra ed è brava che con qualche foglia di catalogna a distrarla praticamente non si muove neanche durante il taglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito in generale chi ha caviette con pelo lungo glielo tagliate e ogni quanto?

Io ho due caviette a pelo lungo e quando il pelo si allunga troppo accorcio con l'aiuto di mio marito,,,devo dire che loro stanno buone durante il taglio.Uso anche le forbici per sfilzare cosi' non si vede il taglio netto e non si vedono i difetti smiley.gif

Comunque ho notato che loro stanno meglio col pelo accorciato,infatti subito dopo il taglio fanno popcorning.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!si sembra un prato e infatti lei fa cacchette un pò ovunque anche se ha la zona wc come la chiamo io sia dentro la gabbia che nel suo prato finto. Ma pazienza basta tenere pulito è così bella e tenera che ripaga di tutto. Buona giornata a voi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che materiale usi come base?? quello lì verde dico

Ciao! Non so come si chiama il materiale, è venduto nei bricocenter è una specie di tappetto con finta erbetta, ma non ha i fili che vengono in su per spiegarti ma è rasa, e quindi la mia cavietta non la morde neanche. sotto adesso ci ho messo le traversine perché è microforata e la pipi va sotto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo

Non è sicuramente liscia ma neanche è ruvida. Noi lo usciamo anche fuori sotto alla pompeiana e ci camminiamo anche scalzi e non da fastidio. Lo vendono in rotoli ma forse si trova anche a metro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Foto...video...carica pure, noi adoriamo vedere i pelosetti. Lei è bellissima e secondo me cercava ancora cibo buono. Complimenti per come ti sei organizzata con l'habitat.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Non so come si chiama il materiale, è venduto nei bricocenter è una specie di tappetto con finta erbetta, ma non ha i fili che vengono in su per spiegarti ma è rasa, e quindi la mia cavietta non la morde neanche. sotto adesso ci ho messo le traversine perché è microforata e la pipi va sotto...

È lavabile?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...