Vai al contenuto
Simo74

Non solo cebion

Recommended Posts

25 mg giornalieri sono una bella supplementazione; secondo diverse fonti potrebbe già bastare, senza necessità di fornire altra verdura.

Io sono più propenso a considerare una pasticca equivalente a metà della dose giornaliera.

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://www.fantonisrl.net/prodotti/oxbow-animal-health/integratori/vitamin-c.html

Stavo facendo una ricerca sul web per vedere dove trovare le pasticche di vitamina C della oxbow, ma guardando gli ingredienti non mi sembrano proprio il massimo...

Ingredienti:

Fleolo, Farina d’orzo, Farina d’avena, Melassa di Canna, L-Ascorbyl-2-Monofosfato (Vitamina C), Farina di semi di lino, Lievito di birra essiccato, alghe.

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://www.fantonisrl.net/prodotti/oxbow-animal-health/integratori/vitamin-c.html

Stavo facendo una ricerca sul web per vedere dove trovare le pasticche di vitamina C della oxbow, ma guardando gli ingredienti non mi sembrano proprio il massimo...

Ingredienti:

Fleolo, Farina d’orzo, Farina d’avena, Melassa di Canna, L-Ascorbyl-2-Monofosfato (Vitamina C), Farina di semi di lino, Lievito di birra essiccato, alghe.

Anch io volevo utilizzarle.. le ho viste usare da una youtuber americana che ha tipo 10 porcellini.. è molto esperta.. ha da poco perso un porcellino di 8 anni.. però anch io sono rimasta dubbiosa per gli ingredienti.. non saprei

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le pastiglie devono essere "tenute insieme" e conservate in qualche modo ed è quasi inevitabile che si debbano usare certe sostanze; pensiamo però che anche quel poco pellettato che diamo ai nostri porcelli non è migliore quanto a eccipienti. In effetti le gocce di vitamina C sarebbero un prodotto più genuino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...