Vai al contenuto
Smilli_

Vi presento Maya

Recommended Posts

Buongiorno a tutti quanti!

Mi sono iscritta da poco a questo meraviglioso forum e quindi volevo presentarvi la mia Maya rolleyes.gif

Allego una foto della piccola peste, sempre vivace e "canterina" . Dove c'è un obiettivo fotografico, c'è Maya smitten.gif

post-16326-0-37315700-1464687199_thumb.p

Auguro una buona giornata a tutti ed agli amici caviotti! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute!! Maya è una topina bellissima, si vede che è una piccola peste...ma noi li adoriamo anche per questo!

dicci di lei, quanto tempo ha? da dove proviene?...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maya ha circa 11 mesi, la storia del come mai è con noi è un po' particolare, diciamo così.

Un giorno eravamo andati a far un giro in un garden center che tiene anche gli animaletti, nel corso nel giro ci siamo imbattuti nei porcellini d'India e quindi anche in Maya. Era piccolissima, sdraiata un po' in distante dagli altri che erano molto più grandi di lei. Sembrava quasi, come dire, "emarginata", mentre agli altri veniva data la lattuga e accorrevano, lei rimaneva nel suo spazietto. Inutile dire che ci siamo innamorati a prima vista ma sopratutto ci ha fatto tanta tenerezza. L'idea di acquistarla era in bilico, avendo già due cani.. così abbiamo continuato il giro.. ma nemmeno dieci minuti dopo siamo tornati indietro a prendercela. E' stato amore a prima vista. Sana come un pesce, Maya è con noi da circa 8 mesi.

Una piccola birbantella azn.gif Non le piace proprio per niente essere presa in braccio ma gradisce molto i grattini sulla testolina tant'è che si addormenta piano piano, anche se devo aspettare che venga a cercarsele da sola oppure che mi dia cenno che posso coccolarla grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...