Vai al contenuto
Bosone_Cooper_Linus

Bosone sgagna

Recommended Posts

Ciao!

Allora chiedo umilmente un consiglio su come interpretare quello che è successo ieri durante la sessione coccole.

Ho iniziato a giocherellare con le zampette anteriori di Bosone: le accarezzavo un pochino e lui dopo qualche secondo si girava velocemente o piegava la testa di scatto dal lato in cui gli stavo accarezzando la zampina (ne accarezzavo una alla volta). Sembrava divertito nel senso che poi si rimetteva tranquillo e io riprendevo a coccolarlo. In un occasione però mi a dato un lieve morsino, non mi ha fatto male ne mi ha fatto sanguinare (cosa che invece è successa una volta quando la mia compagna si è distratta con in mano l'insalata e il goloso gli ha assaggiato l'indice :D) Mi ha fatto sentire bene i dentini. Sembrava anche in questo caso che stesse giocando, un po' come fanno i cuccioli di cane. Secondo voi era infastidito? 😮

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me in quel momento doveva essersi un po' stufato e voleva dirti "ok, grazie, ma adesso basta così!" ;)

Ci sono poi punti in cui si lasciano paciugare a volontà, e altri a cui probabilmente sono più sensibili, perché iniziano a grattarsi o reagiscono in qualche modo.

Comunque non ti preoccupare, continua pure le sedutine di coccole, credo che nella maggior parte dei casi gradiscano :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque non ti preoccupare, continua pure le sedutine di coccole, credo che nella maggior parte dei casi gradiscano smitten.gif

Si, penso anche io. Da quando li ho presi ad inizio aprile (sia Bosone che Darcy) ad oggi ho notato grandi cambiamenti nelle loro reazioni ad essere accarezzati e coccolati. Quando slanciano indietro le zampine mi fanno morire smitten.gif/> cuccioli smitten.gif/>

Poi ecco, a farsi prendere non ci pensano proprio, quando è il momento scatta la "caccia al peloso" rotfl.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le zampette sono tabù...è una delle zone che i pelosetti non gradiscono.

Quanto hai ragione, quando stendono le zampine sono irresistibili. Quando succede ti confermo che sono a loro agio e gradiscono, si rilassano.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...