Vai al contenuto
Pani

Panissa

Recommended Posts

Ciao a tutti simo Panissa e Giada. Lei porcella di un mese e mezzo io schiava umana di 36...della family fanno parte anche due cane: Pippi pastore belga malinois di 8 anni e Babe papillion di quasi 12. Viviamo in toscana e più precisamente a viareggio. Sono una new entry nel mondo caviosi ma ne sono etremamente affascinata. Spero di condividere con voi esperienze e vicessitudini della mia porcella.

Ciao a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, eccoti finalmente tra noi (un caloroso grazie a LaBere per l'aiuto!).

Aspettiamo di conoscere meglio la tua Panissa, ma anche Pippi e Babe!

Domanda di rito: hai già un buon veterinario esperto in cavie?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si oggi abbiamo fatto la prima visita. é la veterinaria del locale rescue...la piccola sta bene mi ha dedicato un ora...abbiamo parlato del mangiare della lettiera etc....mi ha bocciato il pile....

sad.gif....ora continuero col truciolo e poi magari proverò con l'hemparade...anche se il pile mi ispira un sacco....

Grazie per l'aiuto siete stati splendidi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute nel Forum aspettiamo le foto della tua nuova amichetta. Posso chiederti come mai la vet ti ha bocciato il pile? Io lo suo praticamente da sempre, la mia lettiera si divid, e tra pile e reparto fieno con il pellet, zona molto spisciolata.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute nel Forum aspettiamo le foto della tua nuova amichetta. Posso chiederti come mai la vet ti ha bocciato il pile? Io lo suo praticamente da sempre, la mia lettiera si divid, e tra pile e reparto fieno con il pellet, zona molto spisciolata.grin.gif/>

grazieeeee a tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

dice che è troppo calda e posso capirlo d'estate ma d'inverno mi sembra perfetta.....bho vedremo!;)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute... la tua porcina è carinissima!

Se posso darti un consiglio, il pile inizia ad usarlo verso ottobre, la mia adesso odia starci, infatti oggi lo tolgo e riempio la gabbia con il fieno e sotto il solito pellet...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...