Vai al contenuto
Francesca 82

Buon ponte Alvin carissimo...

Recommended Posts

Ciao a tutti.... Mi scuso con voi per la mia assenza dal Forum,ma purtroppo ho avuto un bruttissimo periodo...

Come da titolo Alvin è volato sul ponte per rincontrare la sua amata Fluffy...

Gli era stato diagnosticato un problema al cuore dopo che l'avevo portato dalla dottoressa perché lo vedevo affaticato, sempre stanco...

Mangiava poco ed io lo aiutavo, si muoveva pochissimo...

L'ho dovuto spostare nella gabbia perché i suoi amici lo cercavano continuamente,lo toccavano, lo chiamavano e pareva dargli fastidio....

La dottoressa mi aveva detto che non lo avrebbe operato perché sarebbe stato praticamente inutile e solo un'enorme fatica per il suo cuoricino debilitato...

Stavo meditando sulle opzioni(lasciarlo tranquillo e stargli il più vicino possibile sino alla fine, oppure aiutarlo ad addormentarsi).... Lui mi ha aiutata a decidere, lo ha fatto per me... Martedì mattina sono andata a svegliarlo per coccolarlo e dargli la pappa, l'ho poi sistemato nella sua copertina e si è messo a fare la nanna... Non si è più svegliato.....

Ora riposa nella sua copertina sotto una delle nostre piante di lamponi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tristissima notizia. Non sapevo del problema al cuoricino di Alvin. Mi spiace infinitamente, il tuo amore l'ha percepito sino all'ultimo istante . Buon Ponte piccolino. Un grande abbraccio a te Francesca il tuo Alvin si è addormentato senza sofferenze e questo è importante. 💕💕💕💕

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora una volta i nostri piccolini dimostrano che creature straordinarie sono...ancora una volta ci aspettano come per dirci di stare sereni perché loro lo sono...Così il tuo Alvin ti ha aspettata, ha preso da te la pappa e le coccole ancora una volta e poi, tranquillo si è addormentato. Purtroppo per noi è una triste notizia, ma Alvin ora corre felice sul Ponte e sarà meraviglioso per sempre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Francesca noi ci siamo già sentite e sai il mio pensiero, ti mando ancora un grosso abbraccio........ CIAO PICCOLO ALVIN......hai avuto una mamma splendida.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...