Vai al contenuto
Annalisa76

Ed arriva anche Roxy

Recommended Posts

Tra qualche ora andro' a prendere la mia terza piccolina,la chiamiamo Roxy.La prendiamo dallo stesso allevatore dove ho preso Buffy.Lui,quando presi Buffy,mi aveva detto che dopo pochi giorni sarebbero nati nuovi piccoli dall'altra coppia che ha,per cui eravamo rimasti daccordo che mi chiamava se nasceva una femminuccia dato che mi interessava prendere un'altra cavietta.Ieri pomeriggio mi ha chiamata e mi ha detto che c'e' una femminuccia sicura pronta per essere presa.Lei e' la piccola:

2l919j9.jpg

21b92ps.jpg

wqstx3.jpg

Queste foto me le ha mandate l'allevatore,ci tenevo a prendere la piccola da lui perche' e' un bravo allevatore,nutre nel modo giusto le cavie e quando andai a prendere Buffy prima di darmela mi fece un lungo vademecum e questo mi piacque molto,non tutti lo fanno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti,la piccola e' a casa. smitten.gif

E' timidissima e fifona in confronto a Yuko e Buffy...per fortuna pero' vanno daccordo,niente scaramucce a parte qualke "trrrrr" e sculettamento di Yuko che e' l'adulta delle tre e quindi vuol far capire che lei e' la matriarca.smiley.gif

Tra qualke giorno vi posto nuove foto,faccio prima ambientare la piccola,non voglio stressarla.

Dimenticavo...in braccio sta tranquilla e le piace tantissimo,ci starebbe ore. smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...