Vai al contenuto
Giuls

Ciao da Giulia e Pond!

Recommended Posts

Ciao a tutti, io sono Giulia e ho appena adottato un caviotto di nome Pond.

L'ho portato a casa quattro giorni fa e il piccolo sta lentamente prendendo confidenza e si abitua sempre più alla mia presenza.

Sono abbastanza brava con gli animali, essendo figlia di una veterinaria ed avendone sempre avuti in casa, ma, oltre ad un criceto che mi fu regalato a cinque anni, Pond è il primo roditore di cui mi prenda cura, quindi non sono un'esperta...

Ho letto che le cavie sono animali abituati a vivere in gruppo, quindi forse dovrei prendere un amichetto per non fare sentire Pond solo...?

E questo è il mio piccolino :3

http://imgur.com/gs43ur2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Che bel piccino!

Ai nuovi iscritti raccomandiamo sempre di procurarsi il recapito di un buon veterinario, ma in questo caso sei avvantaggiata.

Certo, le cavie amano la compagnia dei propri simili; accertati prima del sesso di Pond, poi potrai pensare alla sua compagnia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che fortuna avere un veterinario in casa, a me farebbe proprio comodo...comunque, che per topino che hai, prenditi un compagno di giochi che starà meglio, e tu ti divertirai il doppio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho già messo in programma di andargli a cercare un amichetto per la settimana prossima, così magari la presenza di un altro pelosetto lo tranquillizzerrà ancora di più! Spero solo che non sia già troppo grande, perchè non è esattamente uno scricciolo!

Il negoziante dal quale l'ho comprato teneva lui ed altri due porcellini chiusi in una scatola di cartone e li ha sbattuti tutti e tre nella gabbia davanti ai miei occhi, lanciandoli in maniera decisamente poco delicata, figurarsi conoscerne l'età...

Che dici, è già troppo grande per adattarsi ad un nuovo coinquilino??

post-16189-0-40897900-1456661352_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti ...dalla foto il tuo nuovo amico non mi sembra proprio un cucciolo, ma io non sono brava a capire l'età. Vedrai pian piano il tuo Pond prenderà confidenza occorre solo pazienza, tanta pazienza e tanto amore, ma credo che queste due qualità non ti manchino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...