Vai al contenuto
serenalilli

ecco le foto lilli

Recommended Posts

Anche io credo che possano arrivare forse al mese d'età.

Informati su cosa mangiava la piccina e se il caso fai una transizione graduale verso la verdura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Novitá..ho fatto la visita a lulú..in pratica ha una micosi curata..cioè in negozio l avranno curata..però ancora non basta..è mi ha detto di mettere degli impacchi di olio e bicarbonato..se nn possa dovrei mettere delle gocce ..che ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

So che olio e bicarbonato sono ottimi per la pulizia della pelle. In questo caso suppongo che il bicarbonato agisca come principio attivo (conosciamo le virtù prodigiose del bicarbonato) e l'olio serva a fare un'emulsione per tenerlo sulla pelle.

Non ne avevo mai sentito questo uso cavioso; sappici dire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohhhh mio dioo hahahah lulú si e appena chiusa nella coppeta hahha ho messo una coppettina in cui metto l insalate varie ma essendo vuota ora è andata per vedere e con il peso delle zampine si e capovolta e si e chiusa dentro hahahajaj oddiooo hahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena letto su internet è infetti di può usare il bicarbonato per la micosi..anche per le persone..visto che lei già in negozio l hanno curata con uno sprai per sicurezza il vet mi fa fare questo impacco..poi se dovesse restare così prendo le gocce..per fortuna il mio nn si paga nulla di visita..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohhhh mio dioo hahahah lulú si e appena chiusa nella coppeta hahha ho messo una coppettina in cui metto l insalate varie ma essendo vuota ora è andata per vedere e con il peso delle zampine si e capovolta e si e chiusa dentro hahahajaj oddiooo hahaha

Ihihih, le cavie a volte sanno essere dei capolavori di comicità! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi buon giorno e buona domenica..mi dite come fate con gli smile con i cuoricini? . credete che una terza cavia comporti più fatica?sono indecisa..l ho spazio c e..ma nn saprei..questa volta ne vorrei una a pelo lungo..come Lilli..ma dono difficili da trovare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve :)

Alcuni smile che non vedi tra le faccine normali vengono inserite dai cellulari e non saprei dirti se si possono mettere in qualche modo anche dal pc.

Fammi capire, adesso hai Lilli e la piccola arrivata da poco... Il maschietto l'hai già sistemato? E le due femminucce come ti sembrano? Stanno già insieme, vanno d'accordo? Se hai lo spazio e le possibilità puoi unire anche una terza femminuccia (o un maschietto sterilizzato se per caso riesci ad adottarne uno): se opti per una terza cavia occorre essere ben certi del sesso e farla visitare prima di metterla insieme alle altre, poi puoi organizzare lo spazio per tenerla separata ed iniziare un'inserimento graduale. Ci vuole ovviamente un po' di pazienza e bisogna mettere in conto anche i possibili disaccordi, ma poi se convivono bene non è così impegnativo avere tre cavie invece di due ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve :)/>

Alcuni smile che non vedi tra le faccine normali vengono inserite dai cellulari e non saprei dirti se si possono mettere in qualche modo anche dal pc.

Fammi capire, adesso hai Lilli e la piccola arrivata da poco... Il maschietto l'hai già sistemato? E le due femminucce come ti sembrano? Stanno già insieme, vanno d'accordo? Se hai lo spazio e le possibilità puoi unire anche una terza femminuccia (o un maschietto sterilizzato se per caso riesci ad adottarne uno): se opti per una terza cavia occorre essere ben certi del sesso e farla visitare prima di metterla insieme alle altre, poi puoi organizzare lo spazio per tenerla separata ed iniziare un'inserimento graduale. Ci vuole ovviamente un po' di pazienza e bisogna mettere in conto anche i possibili disaccordi, ma poi se convivono bene non è così impegnativo avere tre cavie invece di due ;)/>

Si guarda loro vanno d accordo..anzi la piccola la scanbiata per mamma..li sta sempre Dietro...vorrei adottarne una ma non mi rispondono...ci ho messo la volontá ma nn ho risposta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il maschietto visto che c e l avevo solo da un giorno c e l ha una mia amica insieme ad un altro maschietto ..perché preferisco evitarli un operazione ma che stia contento con suo compagno..è poi il porta spesso a casa mia a a giocare con le altre..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...