Vai al contenuto
Crys

Ho forse "attaccato" l'insonnia anche a Tigro? ;)

Recommended Posts

Domanda stupida..piu che domanda aneddoto semidivertente.

Ho notato un comportamento insolito, in particolar modo da qualche periodo. Io appartengo al genere di umana bipede che non dorme praticamente mai, come potete notare dall'orario mi addormento piuttosto tardi purtroppo (questo anche quando avevo un lavoro dove mi dovevo alzare alle 5.30/6).

Fatto sta che Tigro ultimamente mi segue e rimane sveglio fino a tarda notte..piu che domanda è un comportamento che volevo condividere con voi, ho il cavionotturno ragazzi! (a differenza mia però sonnecchia durante il giorno alla grande :rolleyes: )

Non è che gli ho scombussolato gli orari sonno/veglia? :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente il tuo essere in attività anche a certe ore fa sì che anche Tigro sia vigile. Sono certo che se tu dormissi tranquilla anche lui si metterebbe a riposare.

Ricorda che l'uso del PC fino a tarda ora favorisce l'insonnia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente il tuo essere in attività anche a certe ore fa sì che anche Tigro sia vigile. Sono certo che se tu dormissi tranquilla anche lui si metterebbe a riposare.

Ricorda che l'uso del PC fino a tarda ora favorisce l'insonnia.

non lo uso mai di notte infatti, scrivevo dal cellulare. Beh sicuramente dovró cambiare le mie abitudini..è curioso come i pelosi ci "seguano" anche su questo

Share this post


Link to post
Share on other sites

PC o cellulare cambia poco: è il riempirsi il cervello di dati e notizie, l'attenzione necessaria, che rende poi difficoltoso il prendere sonno. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

succede anche a me con Matilde. Se sono sveglia lei non si mette certo a dormire, anzi, pretende le solite attenzioni e mi cerca per coccole e giochi agli orari più assurdi. il più delle volte vince lei, la prendo un po' in braccio, una coccolina e poi crolla addormentata...la pace grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...